Geolier, il rapper si prende la sua rivincita dopo Sanremo e al Maradona salta fuori LEI

Condividi

Continua il 2024 da favola del rapper napoletano. Un anno importantissimo e ricco di soddisfazioni, quello che sta vivendo Geolier, che lo ha visto fare il tutto esaurito in tre date allo stadio Maradona del capoluogo partenopeo. E durante uno dei suoi concerti, è saltata fuori di nuovo lei.

singolo Geolier

Cover de El Pibe de oro di Geolier – Spetteguless.it

Lo scorso febbraio il cantante partenopeo ha preso parte per la prima volta al Festival di Sanremo, presentando il brano I p’me tu p’ te. Nonostante i tantissimi voti ricevuti da parte del pubblico, la vittoria della kermesse è andata però a Angelina Mango con La Noia: un risultato che ha scatenato polemiche e malumori a non finire sui social e stampa con fan imbufaliti per il secondo posto del loro beniamino.

Eppure, Emanuele Palumbo, in arte Geolier, non ha di che lamentarsi: non solo l’artista si è aggiudicato la vittoria della serata cover della kermesse, ma poco dopo è stato giudice con i colleghi Rose Villain e Fabri Fibra del talent show Nuova scena per Netflix. Inoltre, il 22 marzo 2024 è uscito L’ultima poesia, duetto con Ultimo che si è attestato immediatamente in cima alla classifica Fimi e poche settimane fa è uscito con il suo terzo album Dio lo sa. Dieci giorni fa, inoltre, è partito il suo tour live e sin da subito le date sono andate sold-out.

Trionfo per Geolier al Maradona, ma il cantante pensa solo a LEI

Com’era prevedibile, il cantante di Secondigliano ha voluto dedicare non una ma bensì tre date alla sua città natale, e lo scorso 21,22 e 23 giugno si è esibito in uno Stadio Maradona a Napoli completamente gremito. Uno spettacolo e un successo accolto dai suoi estimatori con grande gioia, che segna una sorta di rivincita per il rapper, secondo molti il vero vincitore della manifestazione sanremese. Non solo, ma nel corso della sua ultima data napoletana, ha voluto fare una dedica molto speciale a Valeria D’Agostino, fino a poco tempo fa sua fidanzata con la quale si è lasciato di recente, ma con cui il rapporto d’affetto è rimasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

“Gli amori non finiscono mai, un amore è un amore, sempre!” ha esclamato il cantante, conscio della presenza allo stadio della diretta interessata, prima di iniziare intonare Si stat’ tu. Già sui social Geolier aveva fatto comprendere con un post tutto per lei, quanto le fosse ancora affezionato: “Il tuo posto non l’avrà mai nessuno nemmeno tra dieci anni, nemmeno tra venti sarà possibile sia per me che per te. Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un auto quando stava a piedi e questo non lo dimenticherò mai. Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”. Sebbene si parli di un flirt in corso tra l’artista e Maria Esposito, La Rosa Ricci di Mare fuori, pare che il legame con Valeria sia tutt’altro che reciso: ci sarà un ritorno di fiamma?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy