Fedez, arriva la conferma social della relazione con Garance Authié: la reazione di Chiara Ferragni

Condividi

Garance Authié conferma la relazione con Fedez lanciando indizi dalla Puglia: tra foto del nuovo cane e avvistamenti, arriva la reazione di Chiara.

Fedez e Garance Authié in Puglia insieme.

Fedez e Garance Authié (spetteguless.it)

Non finisce mai di stupire il comportamento di Fedez dopo la separazione da Chiara Ferragni: quella che sembrava una manovra per promuovere il nuovo brano con Emis Killa, “Sexy Shop”, pare essersi trasformata in una vera nuova relazione con la modella francese Garance Authié. La quale, dal canto suo, non può fare a meno di lanciare indizi social con foto dalla Puglia, ma c’è di più: i due sarebbero stati avvistati a Battiti Live. Come ha reagito Chiara Ferragni?

Le “marachelle” di Fedez: dalla pace con Codacons al nuovo cane Silvio

Dopo mesi di gogna mediatica e vero e proprio odio nei confronti di Chiara Ferragni, l’ex marito sta riuscendo, forse involontariamente, a fare l’impensabile: riportare in alto l’asticella del gradimento pubblico nei confronti dell’influencer. Si, perché nella dinamica del marito separato che a qualche settimana dalla rottura ritrova l’amore con una nuova fiamma di 14 anni più giovane ci si rispecchiano un po’ tutti: Chiara, adesso, non è più l’imprenditrice truffaldina, ma la moglie tradita che ha “scansato un fosso”.

All’improvviso, sembra che la bufera mediatica si stia spostando sul rapper, i cui movimenti sono ormai incomprensibili e spesso fallimentari: la pace magicamente ritrovata con lo storico nemico Codacons, ad esempio, non ha convinto i più, al contrario di quanto sperato.

Fedez e Carlo Rienzi.

Fedez e Carlo Rienzi (spetteguless.it)

Anzi, l’incontro solidale svolto a Taranto sembra aver portato l’attenzione su presunte operazioni di beneficenza ombrosa che vedrebbero protagonista proprio Fedez, riguardo alle quali il rapper non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Ma non è solo questo a gettare ombra sul personaggio: dal pestaggio a Iovino al nuovo acquisto del Golden Retriever “Silvio”, identico a Paloma, il cane che aveva con Chiara, le ultime trovate di Fedez non fanno altro che creare polemiche.

Garance Authié conferma la relazione con Fedez: la reazione di Chiara Ferragni

Come se non bastasse, l’idea che il rapper abbia fatto presto a sostituire Chiara con Garance Authié, modella 20enne che sembra la fusione dell’ex moglie di Fedez e di un’altra sua ex storica, Giulia Valentina, non ha fatto altro che inasprire ancor di più il popolo del web.

Quello che sembrava solo un flirt, infatti, adesso ha assunto le tinte di una vera e propria nuova relazione: nelle ultime settimane, Garance ha condiviso contenuti da Milano, ed è stata avvistata in compagnia di Fedez durante le date pugliesi di Battiti Live.

Ed è proprio la Puglia al protagonista di quella che sembra a tutti gli effetti una conferma social della relazione con Fedez: la modella francese, che a quanto pare non perde occasione di infiammare il web con frecciatine sul suo nuovo amore, ha pubblicato un post dalla stessa location in cui abbiamo visto il rapper durante il suo soggiorno in Puglia. Ma c’è di più: in uno degli scatti condivisi c’è proprio Silvio, il nuovo cane di Fedez.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Garance Authié (@garance.zl)

Una mossa che non è piaciuta a molti: “Voler far sapere a tutti i costi che è in compagnia di Federico, infantile”, ha scritto un’utente nei commenti. E Chiara? L’influencer, negli scorsi giorni, è volata in Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta, e in uno degli ultimi post si dice “innamorata dell’amore”.

Le foto apparentemente felici, che arrivano dopo qualche settimana di frecciatine seguite da dichiarazioni di rinascita, nascondono comunque occhi malinconici: “è bello vivere, anche se si sta male”, scrive Chiara citando un brano di Jovanotti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy