Anticipazioni Un posto al sole 25 giugno, Eduardo in pericolo

Condividi

Durante la puntata che andrà in onda questa sera 25 giugno di Un posto al sole troveremo Diego ed Ida pieni di speranza mentre Marina e Roberto saranno sempre più lontani. A preoccuparsi molto sarà la situazione di Edoardo il quale correrà un serio pericolo.

Eduardo e Damiano

Eduardo e Damiano- Spetteguless.it

Anche questa sera andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole in cui scopriremo che Diego ed Ida stanno iniziando a fare progetti sul loro futuro convinti che questo includerà anche Tommaso. Nello stesso momento Roberto cercherà di fare tutto ciò che è in suo potere per avere un ruolo nella vita del bambino. Tutti questi sforzi però lo porteranno ad allontanarsi sempre di più da Marina. Dall’altra parte invece troviamo una situazione molto complicata per Damiano il quale non è ancora riuscito a scovare il nascondiglio del Boss Torrente mentre quest’ultimo sta ideando una vendetta proprio contro Edoardo. Ma vediamo insieme quali altri saranno i risvolti a cui assisteremo questa sera.

Anticipazioni Un posto al sole, situazione molto difficile per Eduardo

La puntata di Un posto al sole di questa sera si apre con Diego ed Ida i quali avevano iniziato a temere per il peggio, ossia con la convinzione di perdere totalmente la custodia di Tommaso. In ogni caso sembra che la situazione stia per subire un enorme cambiamento.

Infatti la giovane ha una possibilità abbastanza concreta di riuscire nel suo scopo. Ed è per tale ragione che adesso Ida e Diego stanno progettando qualcosa per i prossimi giorni, dei progetti che includono anche il piccolo Tommaso.

Roberto Ferri

Roberto Ferri- Spetteguless.it

Dall’altra parte però troviamo Roberto il quale ancora non è pronto a gettare la spugna e quindi continua a lottare per il piccolo Tommaso. Ma visto che il Ferri sta dedicando tutte le sue attenzioni a questa situazione, non si sta rendendo conto che il rapporto con Marina diventa sempre più freddo. Inoltre, dalle anticipazioni veniamo anche a conoscenza del fatto che qualcuno potrebbe approfittarsi di tutto ciò per rientrare nella sua vita. Ma di chi si tratta?

La puntata di questa sera vedrà come protagonisti anche il boss Torrente insieme a Eduardo. Infatti, nel momento in cui Lucia continua la ricerca del nascondiglio di Angelo Torrente, Damiano stava mettendo tutto se stesso in un’operazione molto delicata di polizia che purtroppo non ha dato i risultati sperati.

Infatti il poliziotto non è riuscito a mettersi sulle tracce del Boss. Sembra infatti che nemmeno le soffiate di Eduardo siano state utili per questo scopo. Adesso però il boss Torrente sembra essere pronto a scatenare la sua rabbia proprio contro il traditore, ossia il Sabbiese.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy