Anna Tatangelo è splendida in un look da sera super scintillante: rivincita da single dopo la fine della storia con Mattia Narducci?
L’estate 2024 è un tempo di nuovi inizi per Anna Tatangelo: la cantante ha – si dice – archiviato definitivamente la storia d’amore con il modello Mattia Narducci, ed ora si gode i suoi successi lavorativi. Non dimenticando di mostrare all’ex fidanzato cosa si perde: l’ultimo look sfoggiato su Instagram è un revenge outfit da capogiro.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci: storia al capolinea
Non ha fatto in tempo a raggiungere il traguardo dei due anni, la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, rispettivamente 37 e 27 anni. Una differenza d’età che, come loro stessi hanno spesso commentato, non ha mai rappresentato un problema, ma a quanto pare questo non è bastato per tenere in piedi la relazione.
Gli indizi di una rottura ci sono tutti: i due non si seguono più sui social, e da tempo ormai non compaiono insieme. I rumors, in particolare, dicono che la coppia sarebbe scoppiata già più di un mese fa, nonostante nessuno dei due abbia nè confermato nè smentito la notizia. Ciò che è certo è che, tanto per dirne una, alla sfilata di Armani che aveva, tra gli altri, anche Narducci come protagonista, la tanto attesa Anna Tatangelo non c’era.
Adesso, la cantante è concentrata sui suoi nuovi impegni lavorativi in arrivo: a molti, ad esempio, sembra che il nuovo singolo “Mantra” parli proprio della fine con Mattia.
Estate da single e outfit super sexy: il nuovo “mantra” di Anna Tatangelo
Qualunque sia il motivo della rottura dal bel modello 27enne, di certo c’è che Anna Tatangelo, per l’estate 2024, avrà un bel da fare: i suoi programmi sono tutti concentrati sul figlio Andrea e sulla musica, con un album e un tour estivo in arrivo.
E proprio “Mantra”, il nuovo singolo uscito qualche settimana fa, sembrerebbe lanciare indizi sulla fine della relazione con Mattia: presentando il brano, Tatangelo aveva parlato del nuovo progetto come di un messaggio di autoconsapevolezza e rinascita “quando si esce da una relazione tossica”. Che alludesse proprio alla relazione con Mattia Narducci?
A rafforzare questo sospetto c’è il cambio look che ha sorpreso i fan di pari passo con l’uscita del singolo: per la cantante, adesso, è arrivato davvero il momento di tornare a splendere e godersi una nuova vita. D’altronde, una bellezza come lei non ha certo tempo per piangersi addosso: l’ultimo look postato su Instagram ha tutto il sapore di vendetta color champagne, tra un top svolazzante e un pantalone paillettato.
Visualizza questo post su Instagram
“Adesso lascia indietro quello che non serve”, canta Anna nel nuovo brano, e a noi sembra assolutamente pronta a godersi la sua nuova estate da single.