Alessandra Amoroso svela il dietro le quinte di Mezzo rotto, tormentone dell’estate 2024 – FOTO

Condividi

A candidarsi per il tormentone estivo 2024 c’è anche Alessandra Amoroso, uscita poche settimane fa con il pezzo Mezzo rotto in collaborazione con BigMama, artista rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo. Ora, tramite un post social, la cantante salentina mostra il dietro le quinte della realizzazione del videoclip.

bigmama amoroso

Alessandra Amoroso con BigMama – Spetteguless.it

Come da tradizione, in questo periodo dell’anno escono singoli intenzionati a candidarsi come tormentoni del momento, pronti a diventare protagonisti dell’estate appena cominciata. Oltre a The Kolors con Karma e Fedez featuring Emis Killa con Sexy shop, anche Alessandra Amoroso ci prova, con il singolo appena sfornato Mezzo rotto, cantato in coppia con BigMama, collega sempre più richiesta e impegnata, vera rivelazione dell’ultimo Festival sanremese.

Una carriera, quella della cantante nata nel 1986 a Galatina, iniziata quando era ancora molto piccola, con la partecipazione a diverse competizioni locali. A 17 anni, quindi, tenta una prima volta di entrare nel cast di Amici di Maria De Filippi, ma non viene selezionata. Ci riuscirà sei anni più tardi, quando non solo verrà scelta come alunna, ma riuscirà a aggiudicarsi la vittoria finale ottenendo anche il premio della critica. Il primo singolo pubblicato è Immobile, e sarà l’inizio di una fortunatissima carriera che la porterà a calcare i palchi più importanti, oltre a collaborare con i colleghi più prestigiosi.

Alessandra Amoroso ft BigMama, la cantante svela il backstage di Mezzo rotto – FOTO

Nel febbraio scorso Alessandra Amoroso ha preso parte al Festival di Sanremo con il pezzo Fino a qui, classificandosi nona nel corso della serata finale. Probabilmente proprio nel backstage della kermesse canora è iniziata l’amicizia tra lei e la collega BigMama, a sua volta concorrente del Festival. Le due artiste hanno quindi deciso di collaborare, rilasciando il pezzo Mezzo rotto alla fine del maggio scorso. Naturalmente, il singolo è stato seguito dal videoclip, che vede le due cantanti sfoggiare un look femminile e aggressivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Alessandra ha optato per un paio di jeans grigi a vita alta, abbinati a un top nero con reggiseno a vista intrecciato sul davanti, mentre l’artista campana ha deciso di mostrarsi con delle treccine biondo platino lunghissime, un body con catena al collo e degli stivali in vinile nero con la zeppa lunghi fino alle cosce. Il loro stile è piaciuto parecchio ai fan, che sui social hanno potuto ammirare anche un inedito dietro le quinte della realizzazione del video e non hanno mancato di dire la loro con numerosi commenti.

“Amo devi dare un aumento allo stylist perché ultimamente stai servendo come se non ci fosse un domani” ha scritto un follower, seguito da un altro che ha ironicamente scritto “Adesso regalate ventilatori per favore, fa ancora più caldo”. Che siano proprio Amoroso e BigMama, le regine di quest’estate 2024?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy