Martina Colombari non ha paura di indossarli: i sandali più criticati degli ultimi anni sono un trend di stagione

Condividi

Per le sue vacanze a Filicudi, Martina Colombari osa con questi famosi sandali: anche se molti non si dicono d’accordo, ormai sono un trend.

Martina Colombari.

Martina Colombari (spetteguless.it)

Voglia di un tocco originale e inaspettato per dare una svolta agli outfit estivi? Il consiglio lanciato dal mondo del web potrebbe non piacere, ma rappresenta senza dubbio uno dei trend più in voga per l’estate 2024: parliamo di sandali, ed in particolare di un tipo di calzature decisamente criticate negli ultimi anni. A fare scuola su come impiegarli, tra le altre, è Martina Colombari, che in vacanza a Filicudi non ha avuto alcun timore nell’indossare le sue Birkenstock.

Martina Colombari splendente a Filicudi

A guardare Martina Colombari, sembra che la sua bellezza si sia congelata nel tempo: a 48 anni, l’ex Miss Italia è bellissima ed in gran forma, come dimostrano gli occhi innamorati del suo Billy mentre ballano insieme di bianco vestiti.

I prossimi giorni, per la showgirl, si prospettano ricchi di impegni, ma per fortuna Martina, di tempo per rigenerarsi, ne ha avuto: fino a qualche giorno fa l’abbiamo vista godersi il primo caldo a Filicudi, in compagnia di suo figlio.

Tra frasi poetiche e pensose e scatti magnifici nella loro semplicità, l’ex modella si è concessa qualche giorno per godersi la tranquillità della natura e, soprattutto, il silenzio. I momenti social, ovviamente, non sono mancati, e in molti di questi Colombari ci ha deliziati con look dal sapore estivo e trendy. A far discutere i più critici è stato un paio di Birkenstock indossato dalla showgirl, ma occorre prepararsi: sono un trend di stagione.

Birkenstock: i sandali must have dell’estate 2024

Negli ultimi anni, all’interno della lista nera dei capi d’abbigliamento le prime posizioni sono state occupate certamente da loro: le Birkenstock, i famosi sandali “alla tedesca” che a molti fanno ancora storcere il naso.

Si da il caso, comunque, che con la loro aria da scarpe ortopediche questi sandali siano riusciti a conquistare i gradini più alti dei trend modaioli per l’estate 2024: si tratta, occorre specificarlo, di una tendenza in crescendo già da qualche anno, della quale sicuramente i più attenti si saranno accorti.

Martina Colombari, dal canto suo, non poteva farsi sfuggire l’occasione di centrare appieno il trend del momento, e direttamente da Filicudi ci ha regalato uno spunto ben riuscito su come abbinare i tanto discussi sandali: appoggiata ad una parete azzurra, l’ex Miss Italia li ha accostati ad un paio di shorts in jeans e una camicia da uomo sapientemente annodata in modo da scoprire leggermente la pancia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

In questo look semplice e turistico, le sue Birkenstock Arizona color nocciola spiccano in tutta la loro stravaganza: sono il tocco perfetto per stare comode non rinunciando allo stile.

I detrattori di queste calzature, quindi, dovranno mettersi l’anima in pace: le Birkenstock, che quest’anno festeggiano il loro 250esimo compleanno, promettono di rimanere con noi ancora a lungo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy