Bruno Vespa, convola a nozze il figlio: i vip presenti alla cerimonia

Condividi

Il 22 giugno si è sposato nella cattedrale di Oria il figlio di Bruno Vespa e Augusta Iannini, Alessandro, convolato a nozze con la fidanzata Isabella. Oltre a parenti e amici, erano presenti alla cerimonia e al ricevimento anche i numerosi vip. Ecco quali.

matrimonio vespa

Alessandro Vespa durante le sue nozze – Spetteguless.it

Nozze in grande stile per il rampollo di uno dei giornalisti italiani più noti: il 22 giugno scorso si è sposato nella grande cattedrale di Oria in provincia di Brindisi Alessandro, figlio di Bruno Vespa e del magistrato Augusta Iannini. L’uomo, 40 anni, è convolato a nozze con la storica compagna Isabella, splendida in un abito bianco, come tradizione vuole, con inserti in pizzo. Molto riservato e geloso della sua privacy, Alessandro è il secondogenito del giornalista, e al contrario del padre non ama molto le luci dei riflettori.

Laureatosi in giurisprudenza all’università Roma Tre, ha poi seguito un master in Real Estate Finance della LUISS School e attualmente lavora per uno studio legale per il quale si occupa di Corporate Real Estate. Tra i suoi compiti, la gestione del risparmio e i fondi di investimento. La cerimonia si è tenuta all’interno della cattedrale Santa Maria Assunta in cielo, officiata dal vescovo Vincenzo Pisanello. Una volta terminata, i neo sposi assieme ai presenti si sono trasferiti nella tenuta di famiglia, la masseria Li Reni, a Manduria. Presente anche un parterre di vip di tutto rispetto, tra volti noti dello spettacolo e della politica.

Convolato a nozze il figlio di Bruno Vespa: parata di vip a Oria

In duecento hanno preso parte al ricevimento tenutosi nella masseria della famiglia Vespa. Tra gli invitati, anche volti molto conosciuti della politica italiana, come Maria Elena Boschi, ex ministro del governo italiano all’epoca in cui a guidarlo era Renzi, ma anche Pierferdinando Casini, Angelino Alfano, e Simonetta Matone, politica e magistrata spesso ospite di Porta a Porta. Invitata alla festa anche Romina Carrisi, la quartogenita di Albano e Romina Power.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruno Vespa (@brunovespaofficial)

Commossi e visibilmente emozionati i genitori dello sposo, che non hanno nascosto le lacrime di gioia nel vedere andare all’altare il secondogenito. Tanti anche i curiosi che hanno approfittato della maestosità della cattedrale per intrufolarsi e guardare più da vicino un evento unico. La festa si è poi spostata a Manduria, nella tenuta che da tempo è di proprietà di Bruno Vespa, con gli invitati che sono stati intrattenuti con ottimo cibo e presumibilmente il vino che il giornalista produce, usato di recente anche al G7. Un giorno indimenticabile non solo per i novelli sposi, ma anche per i cittadini di Oria, borgo incantevole che per un weekend è stato invaso da una vera e propria carrellata di personaggi famosi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy