Ballando con le stelle, Milly Carlucci prepara un nuovo “colpaccio”: star nel cast

Condividi

Sono settimane frenetiche quelle che sta vivendo Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle, la quale sta mettendo a punto il cast della nuova edizione del talent show. A quanto pare, la conduttrice potrebbe mettere a segno l’ennesimo colpaccio, aggiudicandosi la superstar mondiale. Ecco di chi si tratta.

Carlucci M

Milly Carlucci durante un photocall – Spetteguless.it

Mancano ancora tre mesi circa all’inizio della prossima stagione di Ballando con le stelle, talent show di Rai 1 condotto fin dagli albori da Milly Carlucci, eppure la conduttrice è già al lavoro per definire il cast della trasmissione, da sempre uno dei suoi punti di forza. In queste settimane si è parlato molto di chi potrebbe farne parte, tra cantanti emergenti, modelle e anche influencer.

Non è un segreto che Milly abbia sempre desiderato avere nel cast Chiara Ferragni e non è detto che questa volta non possa farcela: visti gli ultimi fatti di cui è stata protagonista ultimamente, l’influencer potrebbe utilizzare il talent come un modo per rilanciare la sua immagine, uscita a pezzi dallo scandalo Balocco. Tuttavia, non c’è ancora nulla di certo, mentre è già confermata la presenza del comico Francesco Paolantoni nel cast. Ma Carlucci non si ferma un attimo, e ora pare stia corteggiando assiduamente la superstar nota in tutto il mondo: cederà alle sue lusinghe?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci tenta il corteggiamento alla star

La star in questione è nota non solo agli appassionati di sport, ma anche ai telespettatori a casa, dato che è stata protagonista più volte di programmi molto amati, come Italia’s Got Talent e Pechino Express, quest’ultimo affrontato in coppia con il marito. Considerata tra le nuotatrici più forti al mondo, ha vinto tutto il vincibile in carriera, prima di ritirarsi alla fine del 2021. Da quel momento ha deciso di concedersi di più alla vita mondana, apparendo anche a numerosi eventi e party esclusivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Lo scorso gennaio è diventata madre della piccola Matilde, e naturalmente ha voluto stare vicino alla sua primogenita il più possibile, ma non è detto che a settembre non voglia trovare il tempo per solcare la pista da ballo di Ballando con le stelle. È quanto spera sicuramente Milly Carlucci, che riuscirebbe a mettere a segno un colpaccio non da poco, se riuscisse a aggiudicarsi nel cast La Divina: Federica Pellegrini. In realtà, l’ex nuotatrice aveva già partecipato in passato a una puntata del talent show, in qualità di ballerina per una notte, ma in questo caso la conduttrice vorrebbe averla come concorrente a tutti gli effetti. Chissà che lo spirito competitivo di Federica non non si rifaccia vivo, e la spinga ad accettare questa nuova sfida!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy