Attraverso le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 24 giugno, scopriamo che Roberto non avrà più nessuna pietà per i suoi nemici mentre Damiano e Lucia sono impegnati in un’operazione molto delicata.
Sta per arrivare il solito appuntamento che molti ormai ricordano a memoria, ossia quello delle 20.50 su Rai 3, un appuntamento che va dal lunedì al venerdì. Roberto, dopo essere stato ricoperto di domande da un giornalista, prende la decisione di contrattaccare con ogni mezzo di cui è in possesso. Inoltre farà anche una richiesta molto inusuale a Filippo mentre Lucia continua la ricerca del nascondiglio del boss Torrente andando a coinvolgere anche Damiano in un’operazione di polizia decisamente dedicata. Dalle anticipazioni scopriamo anche che Silvia e Michele vogliono fare qualcosa per salvare il matrimonio di Mariella e Guido. Ma cos’altro accadrà questa sera?
Roberto su tutte le furie, anticipazioni di Un posto al sole
Pronto a sottoporsi all’esame del test del DNA, Roberto all’improvviso si è trovato di fronte ad un giornalista molto petulante il quale ha iniziato a fargli delle domande decisamente insistenti.
L’uomo, irritato dalla situazione, è pronto a vendicarsi su colui che lo ha messo in una situazione così scomoda. E così deciderà di usare tutto ciò che è in suo potere per contrattaccare e vendicarsi. Inoltre il Ferri, non contento della situazione, è pronto a fare una proposta spiazzante al figlio Filippo. Ma a cosa si fa riferimento?
Dall’altra parte troviamo Lucia la quale non ha nessuna intenzione di arrendersi in quanto è più che certa che prima o poi riuscirà a scovare il nascondiglio di Angelo Torrente. Un’impresa molto difficile in cui va a coinvolgere lo stesso Damiano. E così insieme presto si troveranno impegnati in un’operazione di polizia molto delicata e sicuramente rischiosa.
Dalle anticipazioni scopriamo anche che Silvia e Michele sono molto preoccupati per il matrimonio di Guido e Mariella. Il radiofonico, dopo aver ascoltato la confessione dell’amico, è rimasto senza parole. Infatti il del Bue aveva confessato al Saviani di essersi reso conto di provare qualcosa per Claudia.
In seguito l’uomo ha voluto affrontare questo argomento anche con la moglie e insieme hanno deciso che ormai era arrivato il momento di fare qualcosa prima che la situazione peggiorasse fin troppo. E così entrambi cercano di salvare il matrimonio del vigile.
Ma quali altri saranno i risvolti che si verificheranno proprio questa sera su Rai 3 nella soap opera Un posto al sole? Non resta che sintonizzarsi alle 20.50 e scoprire ogni dettaglio di questa serie che tiene incollati milioni di italiani.