Durante le puntate che andranno in onda a partire dal 24 al 28 giugno di Un posto al sole troveremo Rossella che avrà finalmente tirato fuori tutto il suo coraggio per parlare con Nunzio anche se sarà ormai troppo tardi.
È giunta davvero la fine della relazione tra Rossella e Nunzio? Nella puntata trasmessa mercoledì 19 giugno si è capito che l’intenzione del Cammarota è quello di stare con Diana anche se con le anticipazioni dal 24 al 28 giugno pare che la questione sentimentale venga messa da parte proprio perché al centro dell’attenzione vi sarà la vita ospedaliera di Rossella. Infatti la giovane dottoressa sarà impegnata in altro, dividendosi tra il malore di un membro della sua squadra e i problemi di salute del primario. Ma cos’altro accadrà nelle puntate in onda prossima settimana?
Anticipazioni Un posto al sole del 24 al 28 giugno, ecco cosa accadrà
Attraverso le anticipazioni della prossima settimana, veniamo a conoscenza del Ferri e cercherà di fare tutto ciò che in suo potere per evitare di perdere Tommaso anche se tutto ciò potrebbe voler dire allontanarsi dalle persone che ama.
Diego inizierà a fare dei progetti di famiglia che includeranno anche il bambino. Bisogna però prestare attenzione a Lara la quale andrà a svelare un segreto a Suor Maura. Infine, il boss Torrente andrà ad organizzare un attentato per colpire Eduardo.
Sembra quindi che dalle anticipazioni, nemmeno la prossima settimana vi sia un lieto fine per Nunzio e Rossella. Infatti, da quando la donna è scappata dall’altare, in molti erano convinti che sarebbe andata subito da nunzio. Ma, le cose poi si sono svolte in maniera differente e il tempo non ha fatto altro che creare problemi a questa coppia.
Con il passare dei giorni infatti i due si sono allontanati sempre di più e il Cammarota ha iniziato una relazione con Diana. I due ormai fanno coppia fissa e sembrerebbe che Nunzio cercherà di sottolineare tutto ciò a Rossella. È molto probabile che quest’ultima si troverà a vivere un periodo da single, dedicandosi così soltanto la sua carriera in ospedale.
Rossella si troverà così di fronte ad Ornella decidendo in seguito di controllare il primario Luca de Santis. A causa di un grave incidente si andrà ad interrompere la routine ospedaliera. Infatti, l’infermiera Iolanda sì sentirà male al punto che molti dei suoi colleghi si metteranno in agitazione.
Intanto la dottoressa bruni si renderà conto che ciò che temeva su Luca era un qualcosa di fondato. Dall’altra parte troviamo Lara che riceverà una proposta da suor Maura mentre Diego e Ida saranno pronti a iniziare una vita come se fossero una famiglia.
A causa della lotta per ottenere il piccolo Tommaso, il Ferri si allontanerà sempre di più da Marina anche se sembrerebbe che per i due ci sia ancora qualche speranza. Inoltre Lara andrà a rivelare a suor Maura un segreto del suo passato e la religiosa, a seguito di queste parole, farò una proposta che lascerà tutti senza parole.
Infine dalle anticipazioni scopriamo anche che il boss Torrente, proprio per cercare di colpire Eduardo, andrà a fare un attentato contro Clara.