I figli di Francesco Totti e Paolo Bonolis sono entrambi i giocatori e presto faranno le valigie per giocare da Nintendo della serie D. Ma di chi stiamo parlando?
Quando parliamo di Totti e Bonolis, facciamo riferimento a due figli d’arte i quali hanno deciso di seguire uno le stesse orme del padre mentre il secondo si è discostato dal mondo dello spettacolo ed ha preferito così quello calcistico. Ma cosa sappiamo di Cristian Totti e Davide Bonolis? Ecco alcune informazioni su due figli di volti conosciuti in tutta itali e non solo.
Christian Totti e Davide Bonolis pronti per giocare nella serie D, ecco chi sono
Cristian Totti e Davide Bonolis sono pronti a iniziare le loro avventure nel mondo calcistico. Sembra infatti che Cristian Totti abbia scelto di seguire le stesse orme del padre e di iniziare la sua carriera come attaccante nella squadra dell’Avezzano.
La sua carriera, nonostante il suo cognome così importante, è iniziata facendo un po’ di gavetta. Prima l’abbiamo visto nelle giovanili della Roma e in seguito nella primavera del Frosinone. Non è mancata poi un’esperienza della durata di 6 mesi al Rayo Vallecano. Insomma, ha dovuto comunque dimostrare di che pasta è fatto prima di sbarcare nella serie D.
Questa è un’opportunità nata grazie al padre anche se in seguito è stato il suo talento a portarlo così lontano. Adesso ha fatto il suo ritorno in Italia per provare a vivere la sua prima esperienza con i più grandi, iniziando così a tirar fuori gli artigli.
Invece, per quanto riguarda Davide Bonolis, sappiamo che il ragazzo è pronto a giocare per il Siena. Figlio d’arte di 2 anni più grande di Cristian Totti, anche egli è di origini romane ed è pronto ad iniziare questa avventura.
La sua è una carriera un pochino più avanzata in quanto si tratta di una seconda punta che gioca a sinistra e che giunge dal Renate. Visto il suo passato e quindi la gavetta che ha già fatto negli ultimi anni, presto si aggiungerà ai bianconeri firmando un contratto e cercando di ottenere la promozione in serie C.
Di sicuro è questo un grande traguardo dopo aver dato il meglio di sé nelle giovanile di Triestina, Sampdoria e Roma. Il fatto che entrambi sono stati ingaggiati di sicuro è un qualcosa che fa notizia proprio per via del nome che portano anche se non è quello a permettergli di ottenere successo in quanto, in questo caso, la sola cosa che li porterà ad andare avanti è il loro talento.