Antonella Clerici, l’amica rivela l’aneddoto sorprendente su Maelle

Condividi

La conduttrice legnanese è la padrona di casa del noto cooking show è sempre mezzogiorno su Rai 1, molto amata dal pubblico a casa che ne apprezza la semplicità e simpatia. Eppure in pochi possono dire di conoscere veramente Antonella Clerici, una di queste è una sua cara amica che ha svelato un retroscena sulla figlia Maelle.

Clerici A

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno – Spetteguless.it

Spigliata e simpatica, Antonella Clerici è uno dei volti di punta della televisione pubblica, protagonista del cooking show È sempre mezzogiorno, che grazie a lei continua a ottenere ottimi risultati in termini di ascolti. Del resto, la conduttrice può contare su una carriera pluridecennale, che l’ha vista essere protagonista dei maggiori programmi di successo della Rai.

Un percorso iniziato quando era ancora molto giovane, e perseguito con enorme costanza. Poco si sa, però, del suo privato, nonostante in passato sia stata protagonista di alcuni gossip. Oggi Clerici è felice e appagata al fianco del compagno Riccardo Garrone, imprenditore e petroliere con il quale vive ad Arquata Scrivia, in una incantevole villa nei boschi. A raccontare qualcosa in più del privato di Antonella, però, ci ha pensato una sua grande amica, che ha voluto condividere con gli utenti dei social un particolare riguardante la figlia della conduttrice, l’adolescente Maelle. Di cosa si tratta?

Antonella Clerici, l’amica storica spiffera tutto su Maelle: cos’ha rivelato

Prima di iniziare l’avventura con È sempre mezzogiorno, Antonella per molti anni è stata la padrona di casa del programma cult La Prova del cuoco. Una trasmissione molto amata dagli spettatori, che ogni giorno la seguivano a milioni. Tra i protagonisti del cooking show, anche la cuoca Anna Moroni. La donna era apprezzata in particolare per la sua schiettezza e simpatia, e è entrata nel cuore e non solo del pubblico a casa, ma anche della conduttrice stessa, diventando una delle sue più care amiche con la quale è in contatto ancora oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni Real (@annamoronireal)

Ben presente sui social, dove condivide le sue ricette più sfiziose, Anna ha postato anche la preparazione di un dolce particolarmente apprezzato da Maelle. “Tesori oggi è il compleanno di Maelle, la figlia della mia adorata Antonellina. Per me è come fosse un’altra nipote. Per anni, quando vivevano a Roma, le preparavo ogni settimana il suo ciambellone preferito, che oggi è diventato il ciambellone di Maelle! Vi lascio la ricetta e le rinnovo anche qui i più dolci auguri di buon compleanno!” ha scritto Moroni sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ha lasciato anche le dosi per preparare il dolce preferito dalla ragazzina. Un pensiero che sicuramente sarà piaciuto particolarmente alla conduttrice, che non ha mai nascosto la sua grande simpatia per la cuoca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy