Uomini e Donne, ex protagonista del Grande Fratello si candida al trono

Condividi

Non è la prima volta che i mondi del Grande Fratello e Uomini e Donne si intrecciano. Questa volta, però, è proprio uno degli ultimi ex gieffini a essersi proposto a Maria De Filippi in qualità di nuovo tronista Over. Di chi si tratta?

De Filippi M

Maria De Filippi – Spetteguless.it

Sono passati ormai quasi tre mesi dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma qualche concorrente ancora oggi continua a far parlare di sé, o perlomeno ci prova. È il caso di uno degli inquilini più chiacchierati di quest’anno, di recente finito sotto i riflettori per il suo nuovo singolo, che si è proposto nientemeno che a Maria De Filippi come nuovo tronista over di Uomini e Donne.

Entrambi i programmi sono ora in pausa, e si preparano per tornare a settembre con le rispettive nuove stagioni, e come accade tutti gli anni, in questo periodo le produzioni sono al lavoro più che mai proprio per trovare i nuovi protagonisti. Se Alfonso Signorini, confermato alla conduzione del reality, ha usato addirittura il suo profilo personale Instagram per lanciare l’appello per i nuovi gieffini, la conduttrice pavese preferisce che a occuparsene sia la famosa redazione del dating show, nella quale ripone estrema fiducia, ed è guidata dal suo braccio destro Raffaella Mennoia.

Grande Fratello, l’ex protagonista si candida per Uomini e Donne

Tentare, però, come si dice, non nuoce. Questo deve avere pensato Massimiliano Varrese, classificatosi quinto all’ultima edizione del Grande Fratello, di recente tornato sotto i riflettori per la pubblicazione del singolo Fai clap clap. Ospite della trasmissione radiofonica Turchesando di Turchese Baracchi, Max ha parlato della sua vita privata, svelando di essere attualmente single: “In questo momento sono innamorato di mia figlia, follemente, sto con me stesso e con il mio mestiere, il mio lavoro” ha detto alla conduttrice, aggiungendo poi che “In questo momento per gioco mi siederei nel parterre over. Faccio un po’ la carriera al contrario, sono stato sempre un artista di nicchia, ho fatto cose commerciali ma sono sempre state scelte artistiche. In questa fase della mia vita perché non fare le cose al contrario? Perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Maria, sono pronto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@massimilianovarrese)

Di recente Varese ha presentato il suo singolo alla televisione albanese, e sta continuando ora la promozione del pezzo. Tuttavia, l’artista non abbandona l’amore per il set, e ha spiegato a Baracchi di essere al lavoro sul primo lungometraggio basato sul romanzo da lui scritto, e che lo vedrà per la prima volta alla regia di un film di lunghezza maggiore. “Un sogno che si realizza” ha spiegato l’ex inquilino, “Chi coltiva la passione di ciò che ama fare va avanti senza soffermarsi sul giudizio” ha poi dichiarato, lanciando forse una stoccata a chi l’ha molto criticato durante e dopo l’esperienza nel reality di Canale 5.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy