Temptation Island, svelata l’identità della coppia squalificata dopo pochi giorni: fan increduli

Condividi

Ci siamo quasi: ancora pochi giorni e partirà la nuova stagione di Temptation Island. C’è grande attesa per l’inizio dell’ennesimo “viaggio nei sentimenti”, e come anticipato dal conduttore Filippo Bisciglia, si preannunciano puntate esplosive: una coppia sarebbe già stata squalificata. Ecco qual è.

Bisciglia F

Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia – Spetteguless.it

Il 27 giugno prossimo prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island e l’attesa sui social è altissima. Il programma della Fascino PGT, società di produzione di Maria De Filippi, è uno dei più seguiti della stagione estiva, e nel corso delle ultime settimane, con clip mirate, ha presentato le sette coppie che prenderanno parte al docu-reality. Noto anche come “il viaggio nei sentimenti”, sui social è rinominato più terra terra “il villaggio delle corna”, a causa delle tentazioni costanti e innumerevoli a cui vengono sottoposti fidanzati che vi partecipano.

Basti pensare alla coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti, protagonisti lo scorso anno, oggi apparentemente di nuovo felici assieme, ma che all’epoca decisero di lasciare il programma con i rispettivi tentatori. Come da tradizione, il conduttore Filippo Bisciglia ha rilasciato alcune interviste parlando di ciò che aspetta il pubblico e ha dichiarato che saranno puntate scoppiettanti, poiché tutte le coppie si sono messe subito in gioco fin dall’inizio.

Una, forse, anche troppo: due fidanzati sarebbero infatti già stati squalificati dalla trasmissione per comportamenti ritenuti scorretti e non idonei. Su X è scattato il totonomi su chi potesse essere ad avere abbandonato l’ls Morus Relais, e a fugare i dubbi ci ha pensato poco fa l’esperta di gossip Deianira Marzano. Una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta i fan di Temptation Island.

Temptation Island, svelata l’identità della coppia squalificata dopo pochi giorni

Quest’anno a prendere parte al docu-reality saranno Siria e Matteo, Cristian e Ludovica, Vittoria e Alex, Raul e Martina, Lino e Alessia, Luca e Gaia e Jenny e Tony. Proprio questi ultimi due sarebbero i fidanzati che per primi avrebbero lasciato il programma. Assieme da cinque anni, è stata la ragazza a contattare la redazione, poiché insicura sulla fedeltà del compagno, che di mestiere fa il disc jockey.

Stando alle indiscrezioni riportate da Marzano, Tony si sarebbe avvicinato molto nei primi giorni di registrazione a una tentatrice, e jenny, nel vedere le immagini nel pinnettu, sarebbe entrata in crisi, decisa a parlare il prima possibile con il fidanzato. Per questo motivo avrebbe scavalcato la recinzione che separa il villaggio delle fidanzate da quello dei fidanzati e per questo i due sarebbero stati esclusi dallo show. Sui social questa scoperta ha colpito parecchi spettatori, molti dei quali avevano già eletto la coppia come loro preferita in quanto “portatrice sana di trash”. A quanto pare, il pubblico dovrà puntare su altri due protagonisti, ma viste le presentazioni delle altre coppie, non sarà così difficile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy