Giovanna Civitillo e Amadeus beccati all’ospedale dei bambini di Milano, ecco cosa ci fanno lì

Condividi

Cosa ci fanno Giovanna Civitillo e Amadeus all’ospedale dei bambini di Milano? Ecco che qualcuno inizia a pensare al desiderio, per uno dei due, di diventare di nuovo i genitori.

Amadeus e la sua famiglia

Amadeus e la sua famiglia- Spetteguless.it

Una delle coppie più amate apprezzate del mondo dello spettacolo è di sicuro quella composta da Amadeus e Giovanna Civitillo. I due si sono incontrati proprio nel programma che all’epoca Amadeus conduceva e da allora i due non si sono più lasciati. Una coppia che spesso ha lavorato insieme anche se al momento sembra che quell’idillio lavorativo sia terminato. Infatti, anche se Amadeus ha preso la decisione di fare le valigie e trasferirsi su Discovery, Giovanna Civitillo è rimasta a lavorare per la Rai. Insomma se da una parte si sono separati da un punto di vista professionale, sembra che da quello sentimentale i due siano più uniti che mai. Ed è proprio per questo motivo che fa riflettere molto il fatto che i due siano stati beccati proprio all’interno dell’ospedale dei bambini di Milano.

Amadeus e Giovanna Civitillo beccati all’ospedale dei bambini di Milano, ecco il motivo

Che sia in arrivo la cicogna per Amadeus e Giovanna Civitillo? Questa è una domanda che si sono posti tutti coloro che li hanno visti uscire sorridenti dalla Mangiagalli di Milano. Si tratta di un ospedale dedicato alla nascita dei bambini e alle mamme che vengono seguite in un percorso sia prima che dopo il parto attraverso controlli costanti nel corso della gravidanza.

Insieme a loro è stato immortalato anche José Sebastiani, il frutto del loro amore. Ma la domanda che in molti si sono posti nel momento in cui hanno visto la coppia uscire da quell’edificio è se Amadeus e Giovanna Civitillo provino ancora il desiderio di diventare ancora genitori e avere quindi a che fare con pappe e pannolini.

Amadeus e la moglie

Amadeus e la moglie- Spetteguless.it

In base a ciò che afferma il settimanale alla cui direzione c’è Angelo Ascoli, è possibile leggere che è “probabile che il conduttore e sua moglie abbiano fatto visita a qualche conoscente che in questi giorni frequenta la clinica”.

C’è però da sottolineare che la Mangiagalli è la clinica dei bambini e quindi in molti si chiedono se Amadeus e Giovanna Civitillo, una volta trovatisi al suo interno, abbiamo visto nascere dentro di sé il desiderio di iniziare di nuovo il percorso che comporta la nascita di una nuova vita.

Molto probabilmente adesso potrebbe essere il momento giusto anche perché Amadeus potrebbe seguire meglio la sua famiglia e quindi stare accanto a Giovanna Civitillo adesso che si è trasferito sul Nove e quindi non deve più spostarsi a Roma per impegni lavorativi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy