Furto in casa di Ermal Meta, il consiglio del cantante

Condividi

Ermal Meta ha subito un furto nella sua abitazione anche se, dopo essersi reso conto di quanto accaduto, ha voluto dare un consiglio ai ladri.

Cantautore Ermal Meta

Cantautore Ermal Meta- Spetteguless.it

Ermal Meta è uno dei cantanti più conosciuti. Nel 2002 partecipa al Festival di Sanremo nella sezione giovani mentre l’anno dopo a Bari fonda la band La fame di Camilla con cui ha inciso tre album in studio. Diversi sono i concerti dal vivo organizzati al punto che nel 2010 vediamo anche esaudire sul palco dell’Ariston nella sezione giovani. Dopo che il gruppo si è sciolto, Meta decide di dedicare tutto se stesso all’attività di autore e alla scrittura di testi per cantanti noti come Francesca Michielin, Marco Mengoni, Emma Marrone Francesco Renga.

Furto in casa di Ermal Meta, ecco la reazione del cantante

Era il 2014 il giorno in cui in radio inizia a passare il suo primo brano da solista, Lettera a mio padre. L’anno seguente partecipò alla sezione giovani di Sanremo, mentre nel 2017 lo vediamo in gara al Festival di Sanremo tra i Big con la canzone Vietato morire che gli fece ottenere il terzo posto.

Nel 2022 Mediaset ha fatto anche il suo debutto come scrittore con il libro Domani e per sempre. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è nato in Albania il 20 aprile del 1981. A 13 anni, insieme alla madre, al fratello e alla sorella si traferirono a Bari, andando a chiudete i rapporti con un padre violento.

A 16 anni Ermal Meta inizia a suonare chitarra e pianoforte e per 9 anni e mezzo ha avuto una relazione con Silvia Notargiacomo, una celebre speaker radiofonica. Una relazione terminata nel 2018 anche se nel 2020 inizia a frequentare Chiara Sturdà, ragazza di nove anni più piccola di lui il cui compito è quello di occuparsi dell’assistenza legale per i calciatori. È stato proprio il look down a trasformarli in una coppia molto unita e affiatata.

Post Ermal Meta

Post Ermal Meta- Spetteguless.it

Negli ultimi giorni inoltre Ermal Meta ha abbracciato per la prima volta la sua prima figlia, la piccola Fortuna Marie. Ma dopo due giorni dal grande evento, l’artista ha ritrovato la porta finestra della sua abitazione distrutta. Ciò che i ladri sono riusciti a portare via è un bottino molto esile. E così il cantautore ha voluto raccontare sui social a ciò che gli è accaduto rivelando di quel furto subito a casa sua.

Un racconto in cui non sono mancate anche diverse foto che andavano a testimoniare proprio i danni riportati alla porta finestra, quello che è stato poi il male più grande. Infatti, è stato lui stesso a confessare che la sola cosa che sono riusciti a rubare è stata una collanina. Infatti, il cantante ha spiegato che non sarebbe stato possibile, per i ladri, portar via altro anche perché all’interno dell’abitazione non c’erano chissà quali oggetti preziosi.

Attraverso un messaggio ironico ha voluto dare un consiglio ai ladri i quali hanno preso di mira proprio la sua abitazione. All’interno di una storia Instagram Infatti ha scritto: «Se cercate oro e contanti, non andate a casa di cantautori! Non siamo ricchi! Non vendiamo mica ciliegie!».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy