Chanel Totti di nuovo sui social con Cristian, ma gli indizi parlano chiaro: è crisi

Condividi

Dopo parecchio tempo, tornano a farsi vedere insieme sui social Chanel Totti e Cristian Babalus. I due hanno preso parte al ricevimento di nozze di una nota ex gieffina, tenutosi sulla costiera amalfitana. Eppure, le voci di una loro profonda crisi non si spengono e, anzi, dopo gli scatti assieme, se possibile sono pure aumentate.

Totti C

Chanel Totti – Spetteguless.it

A soli 17 anni, Chanel Totti è una delle teen influencer più note del Paese: seguita da centinaia di migliaia di persone su Instagram e TikTok, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti da tempo fa parlare di sé anche per uno stile di vita che pochi ritengono adeguato a una ragazza tanto giovane. Bionda, fisico sinuoso e una somiglianza con la famosa madre che diventa sempre più evidente giorno dopo giorno, Chanel dimostra ben più dei suoi 17 anni, e ciò le è costato più di una critica sui social.

Lei, però, proprio come Ilary, si cura ben poco degli haters e continua imperterrita per la sua strada, tra viaggio all’estero e apparizioni a eventi e feste. L’ultima a cui ha preso parte è stata quella per il matrimonio tra la nota ex concorrente del Grande Fratello e lo storico compagno, tenutasi a Sorrento, sulla costiera amalfitana. Per la prima volta dopo settimane, Totti Jr è stata immortalata in compagnia del suo fidanzato, Cristian Babalus. I due fanno coppia fissa da più di un anno, ma da tempo si rincorrono voci di una profonda crisi tra loro e nonostante i sorrisi di circostanza, queste nuove foto non hanno fatto altro che renderle ancora più insistenti.

Chanel Totti e Cristian di nuovo assieme, ma la foto non convince i follower

Christian e Chanel, oltre a essere una coppia a livello sentimentale, lo sono anche sotto il piano lavorativo: i due ragazzi hanno infatti creato assieme un sito di vendita online, che si occupa del commercio di sneakers. Di solito unire lavoro e amore è qualcosa che fanno le coppie più rodate, e evidentemente al tempo i due pensavano di vivere la love story per eccellenza. Eppure, l’assenza il mese scorso al compleanno della fidanzata di Cristian e la scomparsa di foto di coppia dai rispettivi profili social, lasciano intendere che tra loro non tutto vada per il meglio.

totti babalus

Screenshot della Storia Instagram di Cristian Babalus – Spetteguless.it

Ospiti alcune ore fa del ricevimento di nozze di Floriana Messina, storica ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello e il compagno Diego Loasses, Chanel e Cristian sono apparsi elegantissimi, entrambi con indosso abiti firmati Formieri Atelier. Proprio questo particolare ha dato da pensare a molti follower: il dubbio è che i ragazzi abbiano preso parte all’evento in quanto testimonial della casa di moda, più che per un piacere personale. Prova ne è che la foto di loro due sorridenti è stata condivisa su una delle sue Storie solo da Babalus, mentre non ce n’è traccia in quelle di Totti. A quanto pare, per ora Chanel preferisce concentrarsi su se stessa: ci sarà a breve un comunicato ufficiale da parte di entrambi? I presupposti ci sono tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy