Sembra che Milly Carlucci stia facendo di tutto per fare in modo che la prossima edizione di Ballando con le stelle sia piena di colpi di scena. Per questo motivo che dopo il no di Belen sta già pensando ad un altro volto.
Sono passate poche settimane da quando Milly Carlucci si è trovata costretta a mandare giù un duro rospo e quindi vedere sfumata la presenza di Belen Rodriguez all’edizione del 2024 di Ballando con le stelle. La presentatrice però non ha gettato la spugna e sembra essere pronta a rilanciare, andando a chiamare un altro volto che in passato ha già avuto a che fare con Ballando. Ma di chi si tratta?
Milly Carlucci rilancia, ecco chi potrebbe essere la Big al Ballando con le stelle
Ci troviamo ormai nel pieno dell’estate e, visto che questo è un periodo in cui si stanno organizzando le prossime stagioni sia televisive che calcistiche, molti sono coloro che vanno alla ricerca di volti importanti da inserire nei loro format.
La stagione televisiva che sta per arrivare sarà molto impegnativa per la RAI in quanto dovrà fare a meno di un volto molto importante, ossia quello di Amadeus. Ricordiamo infatti che il conduttore ha fatto le valigie per spostarsi su Discovery.
Già nei primi giorni del mese di giugno si parlava di quel programma che potrebbe presto condurre, La corrida, e di un format nel preserale I soliti ignoti. Ma come ha intenzione di rilanciare la RAI? Ciò che per il momento si sa è che i protagonisti della stagione 2024- 2025 saranno proprio Carlo Conti e Stefano de Martino.
Il giovane conduttore partenopeo avrà il compito di mettersi al timone di Affari tuoi mentre Carlo Conti dovrà dare il meglio di sé nel Festival di Sanremo. All’interno della classifica dei format più apprezzati nei canali della TV di viale Mazzini troviamo certamente Ballando con le stelle.
Per ciò che riguarda il cast, durante l’edizione del 2024 si era fatto avanti il nome di Belen Rodriguez. Infatti, dopo aver concluso il contratto con Le Iene, la 39enne sembrava essere stata considerata la persona perfetta per il format Milly Carlucci.
Ma, durante la metà del mese di maggio, l’ex compagna di Stefano de Martino ha comunicato la sua intenzione di lasciare da parte il progetto con la TV di Stato. E quindi, dopo aver ricevuto un secco no dalla showgirl Argentina, la Carlucci si è trovata costretta a rimboccarsi le maniche e ad andare alla ricerca di un altro Big da inserire nel cast della prossima edizione.
Nei giorni passati, dopo una dichiarazione della conduttrice, si è iniziato a parlare della possibilità di vedere Chiara Ferragni come volto in Ballando con le stelle. Ma ciò che sorprende ancora di più non è il nome dell’imprenditrice digitale bensì quello di un’altra donna molto conosciuto nel mondo dello sport.
Sembrerebbe infatti che adesso i riflettori si siano spostati su Federica Pellegrini. E’ stato Giuseppe Candela, all’interno della sua rubrica per Dagospia, a rivelare che Milly Carlucci stia corteggiando l’ex nuotatrice. Infatti, più di una volta l’ex campionessa ha dimostrato di essere all’altezza e quindi di saper stare di fronte ad una telecamera.
Nel caso in cui quest’indiscrezione fosse vera, non sarebbe questa la prima volta in cui la Pellegrini partecipi a Ballando con le stelle. Infatti, già nel 2010 l’abbiamo visto come ospite speciale e adesso potrebbe intensificare la sua presenza diventando una vera e propria concorrente. Non resta che attendere e scoprire se tale indiscrezione è vera.