Il trapper romano torna sotto i riflettori ma questa volta non per i rumor sulla sua presunta frequentazione con Chiara Ferragni o la faida con l’ex marito dell’influencer Fedez. Tony Effe fa parlare di sé, ma per un motivo ben diverso e, probabilmente, per lui anche più soddisfacente.

Tony Effe durante un servizio fotografico – Spetteguless.it
Si è parlato molto in questi giorni del 33enne romano, membro della Dark Polo Gang e trapper di successo. Il suo nome è stato legato a quello di Chiara Ferragni e Fedez, in passato noti come Ferragnez. Una sua foto in compagnia dell’influencer, pubblicata su Chi Magazine, ha fatto pensare a molti che potesse trattarsi dell’inizio di una frequentazione. Una sorta di scoop, dato che Tony Effe non è certo in ottimi rapporti con Fedez, perlomeno di recente.
A quanto pare il cantante avrebbe declinato l’offerta del collega di duettare nel nuovo singolo, Sexyshop e ciò avrebbe causato manetta tra i due. Non certo un periodo semplice, questo, per Federico, che oltre a vedersela con la causa di separazione dall’ex moglie, ha dovuto affrontare anche le polemiche relative alla rissa scatenatasi tra il 21 e il 22 aprile scorso a Milano, che ha visto coinvolto il personal trainer Cristiano Iovino, quest’ultimo poi pagato dal rapper nell’ambito di un accordo volto a non proseguire per vie legali. Nicolò Rapisarda, questo il vero nome del cantante romano, ora torna a sotto i riflettori, ma per un motivo prettamente artistico. Di cosa si tratta?
Tony Effe, periodo incredibile per l’artista: la sua Sesso e Samba conquista tutti
Il 23 maggio scorso è uscito in radio e negli store digitali Sesso e Samba, il nuovo pezzo di Tony che lo vede duettare assieme a Gaia, vincitrice dell’edizione di Amici nel 2020. A meno di un mese dalla sua uscita, oggi il pezzo è stato certificato disco d’oro, e continua a essere programmato incessantemente nelle maggiori radio, ottenendo un ottimo successo e riscontro da parte del pubblico. Merito del sound latino e il ritornello che ti si imprime nella mente.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento Sesso e Samba è prima nelle classifiche di Amazon Music, Apple Music e Spotify, e proprio su quest’ultima piattaforma ha raggiunto la posizione numero 179 della classifica Global, con ben 7,5 milioni di visualizzazioni del video su YouTube e 30 milioni di stream sulle piattaforme online. Di sicuro, Tony preferisce finire al centro dell’attenzione per questi motivi, piuttosto che per un presunto e innocuo flirt con l’influencer cremonese, la quale per il momento si limita a lasciare messaggi criptici sui suoi profili social, indirizzati a un misterioso lui.