L’opinionista dell’Isola dei Famosi e il Gf Vip torna a parlare della sua situazione personale, e svela come stiano realmente le cose. Sonia Bruganelli fa una confessione inaspettata che nessuno si immaginava. Questo è ciò che ha detto l’imprenditrice capitolina.
Torna per l’ennesima volta sotto i riflettori Sonia Bruganelli, opinionista e personaggio televisivo protagonista di due tra i reality più noti della televisione italiana: L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. In entrambi i casi, l’imprenditrice romana ha saputo farsi valere, creando dinamiche e motivi di discussione pressoché a ogni puntata. Ciò l’ha resa un personaggio piuttosto amato dal pubblico italiano, in particolare sui social dove, benché abbia parecchi haters, Sonia è anche apprezzata per la schiettezza con la quale espone le sue opinioni (proprio ciò che dovrebbero fare coloro che sono investiti di tale ruolo).
Lo scorso anno è stata sostituita nello show condotto da Alfonso Signorini da Cesara Buonamici, ma la maggior parte dei telespettatori ha manifestato tutta la scontentezza per una decisione del genere, ritenendo poco parziale e soprattutto poco sul pezzo la giornalista del TG5. Tanti hanno sperato e chiesto a gran voce in un ritorno di Bruganelli, ma ciò non è accaduto.
Ora si mormora che Buonamici possa essere nuovamente opinionista anche per l’edizione del Grande Fratello che partirà il prossimo autunno. Novità professionali non da poco, per Sonia, che fino a poco tempo fa si occupava esclusivamente di casting con la sua SDL e oggi si trova a essere sempre più un personaggio tv. Non solo, ma la cinquantenne è finita sotto i riflettori anche per la sua chiacchieratissima rottura sentimentale, e di recente ha voluto confessare i veri motivi dietro a tale decisione.
Sonia Bruganelli rivela chi è stato a decidere di separarsi
La separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha fatto scalpore nell’aprile del 2023: benché da mesi si rincorressero voci su una loro profonda crisi, i due diretti interessati si erano affrettati a smentire tali voci, salvo poi confermare il tutto durante un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair. Raggiunta da Il Corriere della Sera, Bruganelli è tornata a parlare del loro addio e ha rivelato chi è stato a decidere di separarsi.
Visualizza questo post su Instagram
“Sicuramente è qualcosa che ho voluto definire io, perché volevo seguire la mia crescita. Ma andarsene non vuol dire abbandonare: significa anche lasciare l’altro libero di essere felice senza di te. Nel nostro caso non ci sono stati tradimenti. Ho conosciuto Paolo a 23 anni, siamo stati insieme per 26: le persone cambiano e io sono cambiata di più” ha spiegato al quotidiano di via Solferino. Tra loro, tuttavia, i rapporti sono sereni, al punto da vivere in due diversi appartamenti ma comunicanti attraverso la stanza e il terrazzo di Silvia, la loro primogenita. Adesso, Sonia è serena, e non intenzionata a tornare sui suoi passi, con buona pace dei fan che hanno sempre sperato che lei e Paolo tornassero assieme.