Amadeus e Giovanna Civitillo sono conosciuti oltre che per il loro talento, anche per essere una delle coppie più unite e solide del mondo dello spettacolo. Assieme dal 2003, raramente li si è visti uscire da soli in questi vent’anni. Eppure l’ex ballerina si è voluta regalare un momento tutto per sé, in dolce compagnia. Come l’avrà presa il marito?
Galeotta fu la tv, è proprio il caso di dirlo, parlando di Giovanna Civitillo e Amadeus: i due si sono conosciuti nel corso della prima stagione di L’Eredità, quiz game preserale da lui condotto e che vedeva l’allora ballerina nei panni de La Scossa. Ancora oggi esistono online video che mostrano l’evidente attrazione fisica tra i due, che di lì a poco avrebbero iniziato a frequentarsi per non lasciarsi mai più.
Nel 2009, quindi, la nascita di José Alberto, il loro unico figlio, a cui seguono le nozze con cerimonia civile e quasi dieci anni più tardi, una volta ottenuto l’annullamento del primo matrimonio del conduttore, anche quelle religiose. Una vera e propria favola, quella che vivono Amadeus e Giovanna, tra i pochi nel mondo dello showbiz ad essere ancora così uniti dopo tanti anni passati assieme. Eppure, a quanto pare, anche Giovanna, ogni tanto, sente il bisogno di ritagliarsi un momento tutto per lei, e non per forza da sola. Il gelosissimo conduttore cosa ne penserà?
Amadeus e Giovanna Civitillo, l’ex ballerina si concede un momento speciale tutto per sé
I coniugi Sebastiani vivono da anni nel quartiere CityLife di Milano, e come dimostrato da un celeberrimo scherzo di Scherzi a Parte, Amadeus è ancora oggi molto geloso della compagna, ben consapevole della grande bellezza che ha. Chissà cosa direbbe, quindi, nel vederla passeggiare per il parco del loro quartiere in dolce compagnia. In realtà, Giovanna non ha occhi che per il conduttore, che spesso segue anche nel dietro le quinte dei suoi programmi più noti, e non ha nessuna intenzione di tradirlo.
Visualizza questo post su Instagram
La dolce compagnia è quella della loro cagnolina di razza Boston Terrier, Kira, ormai membro a tutti gli effetti della loro bella famiglia, voluta con forza dal figlio Josè. In alcune delle ultime Storie apparse su Instagram, Civitillo appare divertirsi parecchio assieme alla cagnolina di casa, godendosi anche il cielo terso e una grande distesa di prato. Niente paura, quindi, per Amadeus: il cuore di Giovanna batte solo per lui e non ha quindi nessuna ragione di essere ansioso, soprattutto in un periodo così delicato come quello che sta vivendo, con il passaggio dalla Rai a Nove.