TikTok in festa, si sono sposati i due noti content creator: “Un sogno diventato realtà”

Condividi

Un giorno di grande felicità per gli utenti di TikTok: due tra i content creator più noti della piattaforma cinese sono convolati a nozze in una location da sogno. Al settimo cielo i due novelli sposi, che da tempo aspettavano questo momento.

vlogger tiktok

Una ragazza prepara un video per TikTok – Spetteguless.it

TikTok è il social network più utilizzato al mondo, e ogni giorno milioni di persone lo utilizzano per condividere con gli altri utenti i loro video. Lanciato nel 2016, inizialmente si chiamava musical.ly, nato da un’idea di Aleix Zhu e Luyu Yang, i quali in precedenza avevano lanciato un software dove potere caricare video dallo scopo educativo, decidendo poi di puntare sul target dei giovanissimi.

Nel 2018 il social network è stato acquistato per 750 milioni di euro dalla ByteDance, che decide di rinominarlo TikTok per dargli un appeal più accattivante e poterlo lanciare a livello internazionale. La trovata ha successo, e oggi più di un miliardo di persone in tutto il mondo utilizza il social di condivisione video.

Grazie a TikTok, molti content creator sono diventati famosi, trovando grande popolarità con milioni di follower. È il caso di una coppia di ragazzi, che di recente hanno fatto felici tutti i loro fan convolando a nozze in un posto meraviglioso, naturalmente condividendone i momenti più belli online.

I due content creator a nozze: TikTok esplode dalla gioia – VIDEO

Forti di quasi 800.ooo follower su TikTok, i due content creator si sono conosciuti quando erano ancora due studenti del liceo. All’epoca, però, come spiegato durante un’intervista a Fanpage.it, tra loro non era scoppiata nessuna scintilla. Sette anni dopo si sono ritrovati, e da allora non si sono più lasciati. Mohamed Ismail Bayed, detto Momo, ha fatto la proposta di matrimonio a Raissa Russi l’agosto scorso a Dubai, di fronte all’intera famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raissarussi (@raissarussi)

Lui di fede musulmana e lei cristiana, hanno spesso creato video in cui parlavano di integrazione culturale e dopo tanta attesa sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore: “Un sogno che diventa realtà. Non abbiamo parole per descrivere le emozioni che stiamo vivendo oggi e la bellezza delle persone con cui le stiamo condividendo. Siamo sopraffatti dall’amore. E ci va bene così” hanno scritto sui loro profili social.

Le nozze si sono tenute il 17 giugno nella splendida Palazzina di caccia di Stupinigi, in provincia di Torino, residenza dal 1997 patrimonio dell’umanità UNESCO, davanti a amici e parenti. “Siamo una coppia interculturale, però prima di tutto siamo una coppia” hanno sempre dichiarato i due, oggi al colmo della felicità, condivisa con tutti i fan che hanno contribuito a renderli delle vere e proprie star di TikTok.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy