Manovre di riavvicinamento tra Meghan Markle e la rivale? La duchessa l’avrebbe contattata

Condividi

È noto come tra Meghan Markle e la famiglia reale i rapporti non siano dei migliori. Da tempo la duchessa di Sussex si è trasferita in California con il marito Harry, ma ora indiscrezioni parlano di un tentativo di riavvicinamento da parte dell’ex attrice nei confronti della Windsor.

harry meghan

Meghan Markle con il marito il principe Harry – Spetteguless.it

L’annuncio, nell’inverno 2020, della decisione da parte dei duchi di Sussex di lasciare i loro incarichi come working royal e trasferirsi negli Stati Uniti ha lasciato a dir poco sotto shock la Gran Bretagna. In molti hanno paragonato la scelta del principe Harry di seguire la moglie Meghan Markle in California a quella, va detto ben più grave, di Re Edoardo VIII che non ci pensò due volte a abdicare per poter sposare l’americana Wallis Simpson.

Da quel momento, i Sussex non hanno perso un’occasione per parlare male dei Windsor, e l’autobiografia The Spare del duca ha suscitato profonda indignazione nei suoi parenti reali. A rendere ancora più difficoltosi i rapporti, poi, la ferma decisione di Meghan di tornare il meno possibile in Inghilterra e men che meno portare con sé quelle poche volte i figli Archie e Lilibet, nipotini di Re Carlo III, oggi alle prese con le cure per il tumore che lo ha colpito e che più volte aveva chiesto di vederli. Pare, però, che Markle abbia fatto di recente un gesto di distensione, e non verso il primo Windsor capitatole a tiro, ma niente meno che nei confronti della rivale storica.

Meghan Markle pronta alla riconciliazione? La duchessa avrebbe contattato proprio lei

È ben nota la rivalità esistente tra Meghan e Kate Middleton, le quali stando ai rumor non sono mai andate particolarmente d’accordo, fin da quando Harry decise di portarla a Buckingham Palace. Stando ai beni informati, all’ex attrice non sarebbe andato mai giù il fatto di dovere stare sempre un passo dietro agli attuali principi del Galles, e avere un ruolo di secondo piano rispetto ai futuri sovrani del Regno Unito.

middleton k

Kate Middleton – Spetteguless.itKate, del resto, sarebbe rimasta inorridita dalla decisione di portare lontano dalla famiglia Harry, con il quale fino a poco prima del suo arrivo andava perfettamente d’accordo e non avrebbe assolutamente preso bene quanto spifferato nell’autobiografia del principe inglese.

Secondo i tabloid britannici, però, proprio poco prima del Trooping the Colour, ovvero la tradizionale parata militare in onore del compleanno del sovrano, la duchessa di Sussex avrebbe contattato la principessa, tendendole un immaginario ramoscello d’ulivo, chiedendole di mettere da parte i reciproci attriti. Il dubbio di molti sudditi, però, è che la furba duchessa abbia fiutato la situazione traballante attuale dei Windsor, e la possibilità da parte sua e del marito di tornare a Londra con compiti ben più importanti. Sarà effettivamente così?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy