Ilary Blasi ci riprova: in arrivo il secondo capitolo del documentario

Condividi

Un’estate di lavoro, quella che vivrà prossimamente Ilary Blasi. La conduttrice tornerà al timone di un programma il prossimo luglio, Battiti Live, e dalle foto esclusive apparse sul noto settimanale, è attualmente impegnata nelle riprese del secondo capitolo del famoso e chiacchierato documentario.

llary B

Servizio fotografico di Ilary Blasi – Spetteguless.it

Pare andare a gonfie vele la nuova vita di Ilary Blasi. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi continua le pratiche della separazione da Francesco Totti, ma quest’estate sarà particolarmente impegnata anche in altro, dato che tornerà al timone di una trasmissione su Canale 5, Battiti Live, fino all’anno scorso condotta da Elisabetta Gregoraci e come già anticipato da Dagospia e testimoniato dalle foto apparse sul famoso magazine, sta girando alcune nuove scene del secondo capitolo del chiacchierato documentario Netflix.

Ormai da due anni, “la coppia d’oro di Roma” non esiste più: nell’estate 2022 Blasi e Totti hanno annunciato la loro rottura con due dichiarazioni disgiunte all’agenzia Ansa, e da quel momento hanno iniziato a farsi la guerra in tribunale. Sebbene ci fossero state voci insistenti di una loro profonda crisi, nessuno si aspettava che i due si separassero in modo così tumultuoso e soprattutto trovassero nuovi compagni in un tempo tanto breve. Oggi sono entrambi felici al fianco lui di Noemi Bocchi e lei di Bastian Muller, con cui hanno iniziato a fare ufficialmente coppia fissa poco dopo l’annuncio.

Ilary Blasi a Ponza, ma non in vacanza: al via le riprese del documentario

Tuttavia, la rottura non è stata del tutto indolore, come ha confessato lei stessa dapprima nel documentario uscito l’anno scorso per Netflix Unica e poi nel suo primo libro autobiografico Che stupida, la mia verità. Ora, stando a quanto già anticipato da Dagospia e testimoniato dalle foto apparse sull’ultimo numero in edicola di Chi Magazine, Ilary si starebbe preparando a debuttare con il secondo capitolo del docu-film, e attualmente starebbe girando delle scene assieme alle sue migliori amiche in quel di Ponza.

Unica 2, chiamiamolo così per il momento, tuttavia, stando alle indiscrezioni non si occuperà del rapporto tra Ilary e Francesco, ma seguirà la nuova vita dell’artista capitolina, e vedrà protagoniste non solo la sua famiglia ma anche le amiche che in quei momenti tanto difficili le sono state vicino e hanno cercato di aiutarla a superare le tante difficoltà. È probabile, inoltre, che Blasi parlerà anche di Bastian, per la prima volta dando qualche particolare in più sulla sua nuova storia d’amore.

E mentre l’8 luglio prossimo la conduttrice debutterà al timone di Battiti Live su Canale 5, pare che lei e l’ex marito abbiano preso una decisione riguardo alla rispettiva strategia legale: “Ilary, come spesso accade in questi casi, ha fatto richiesta di separazione parziale. La curiosità è come mai non l’abbia fatto Totti, visto che sta portando avanti progetti familiari con Noemi” ha scritto Chi Magazine sotto alle foto di Blasi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy