Il ritorno di Fedez sui social, con lui un nuovo arrivato

Condividi

Dopo alcuni giorni di silenzio, Fedez è riapparso di nuovo sui social condividendo alcuni scatti e mostrando a tutti il suo nuovo compagno di vita.

Fedez e il nuovo compagno

Fedez e il nuovo compagno- Spetteguless.it

Alcuni giorni si vociferava il fatto che Fedez fosse stato ricoverato in ospedale anche se in molti credevano che queste voci non fossero affatto vero. Ma a confermare tutto ciò è stato lo stesso rapper il quale, alcune ore fa, ha condiviso su Instagram uno scatto in cui ha voluto fotografare la sua mano piena di aghi e di flebo. Tra le tante foto che ha condiviso il rapper ne troviamo anche una in cui è stato immortalato insieme ad un nuovo compagno di vita riportando così alla luce quel rapporto che aveva già in passato ma che purtroppo era stato costretto a chiudere.

Fedez e il ritorno sui social insieme ad un nuovo amico

Dopo alcuni giorni di silenzio, Fedez ha fatto il suo ritorno su Instagram condividendo ciò che gli è accaduto in questo periodo di assenza. Ciò che ha lasciato tutti senza parole è il fatto che in quelle foto è apparso anche un nuovo amico, un golden retriever che somiglia molto a Paloma, la cagnolina che in passato aveva adottato insieme a Chiara Ferragni.

Per il momento ancora non si sa il nome che il rapper ha voluto dare al suo nuovo compagno di viaggi anche se ciò che ha voluto condividere è il fatto che il ritorno a casa non è stato per nulla semplice per il cagnolone in quanto si è sentito male in auto.

Un malessere che ha portato il pelosetto a vomitare forse anche per via del fatto che Fedez lo ha tenuto stretto a sé nel momento in cui era alla guida del veicolo. Durante i giorni passati più di una volta il 34enne aveva postato online alcune lamentele, condividendo con tutti il fatto di non avere più la possibilità di vedere Paloma proprio perché la sua ex moglie non glielo permetteva. Adesso, per risolvere la situazione, ha preso la decisione di adottare un cane tutto suo che può coccolare e portare a spasso ogni qualvolta ne ha voglia.

Dito medio Fedez

Fedez conferma il ricovero in ospedale- Spetteguless.it

Questo è ciò che ha voluto fare in un periodo poco fortunato anche a causa di alcuni problemi di salute. Infatti è stato lo stesso Fedez a confermare il suo malessere andando così a smentire le parole pronunciate dal suo staff.

Infatti, tra le numerose foto ne compare anche una in cui immortala il suo dito medio insieme ad una flebo. Chissà se il gesto era rivolto agli haters o a coloro che nei giorni passati avevano fatto riferimento ad un malore. Infatti, per adesso il rapper non ha dato nessun dettaglio ma ha voluto soltanto accompagnare questa foto con una didascalia “Inserisci frase motivazionale a caso”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy