Una situazione molto imbarazzante, quella in cui si è trovata la migliore amica di un ragazzo fidanzatissimo e molto innamorato. È stata proprio lei a ricevere una confidenza inaspettata da parte della fidanzata in questione. E forse ne avrebbe fatto volentieri a meno.
C’è un vecchio detto ancora attuale che dice: “Tra moglie e marito, non mettere dito”. A volte, però, è proprio impossibile rimanere indifferenti, soprattutto quando a essere coinvolti sono delle persone a cui vuoi molto bene. È quanto successo a una giovane ragazza, che si è ritrovata a ricevere una confidenza inaspettata e imbarazzante da parte della fidanzata del suo migliore amico. Una confessione di cui, con molta probabilità, avrebbe fatto volentieri a meno.
D’altra parte, e ormai è un fatto che tutti noi dovremmo ben sapere, affidare alle chat i propri segreti più nascosti non è mai una buona idea. Cosa che ora la fidanzata in questione di sicuro avrà imparato a un costo molto alto. Alice, questo il nome dell’amica, ha voluto condividere con gli utenti di Spunteblu.it quanto successo, forse desiderosa di avere un parere da parte di chi, quella situazione, l’ha vissuta a sua volta.
La fidanzata del migliore amico spiffera tutto, la reazione dell’amica è da applausi
Alice ha raccontato a Spunteblu.it di essere la migliore amica di Luca, conosciuto quando erano ancora entrambi molto piccoli e andavano nello stesso asilo. “Lo considero non solo come un migliore amico ma proprio come un fratello. E come tale, non posso non difenderlo e cercare di proteggerlo” ha spiegato al sito, raccontando di avere conosciuto un paio di anni fa la nuova fidanzata del ragazzo, Serena. Con il passare del tempo, però, ha avuto l’impressione sempre più forte che non fosse la ragazza giusta per l’amico, e una loro recente chat gliel’ha confermato.
Di recente Serena ha festeggiato il suo compleanno in discoteca, ma Alice, non essendo molto amante dei locali notturni ha preferito non andare, ma l’ha contattata il giorno dopo per sapere com’era andata, anche a causa di una certa preoccupazione da parte di Luca. La ragazza le ha spiegato di essersi divertita, ma di avere anche bevuto un po’ troppo, e essersi ritrovata a baciare (e non solo) il suo ex incrociato proprio in pista per caso.
Naturalmente ciò non ha reso affatto felice la migliore amica, alla quale è stato intimato da Serena di non dire nulla a Luca. Alice, però, non solo ha fatto vedere lo scambio di messaggi al migliore amico, ma ha anche confessato all’ormai ex fidanzata come il ragazzo appena un paio di settimane fa avesse intenzione di chiedere alla ragazza di sposarlo. Alice, però, gli ha consigliato di pensarci bene, e così è stato. “Spero ti piaccia la minestra riscaldata, perché Luca non è più disponibile” l’ha salutata la ragazza. E voi, come avreste reagito?