Valentina Vignali, uno splendore in costume, ma gli haters l’attaccano: “Come fa..?” – FOTO

Condividi

Tra le donne dello spettacolo più seguite sui social troviamo Valentina Vignali, sportiva influencer già protagonista di un’edizione alcuni anni fa del Grande Fratello. La romagnola condivide spesso online scatti e video mozzafiato, ma questa volta ha davvero esagerato.

Vignali basket

Valentina Vignali durante una partita di basket – Spetteguless.it

Molto amata dagli utenti social, Valentina Vignali è tra le donne dello showbiz più ammirate online, grazie agli splendidi scatti che spesso condivide sul suo profilo Instagram ufficiale. Nata nel 1991 a Rimini, ha iniziato a giocare a basket molto giovane, e nel 2007 ha esordito in Serie A2 grazie alla squadra del Basket Cervia.

Contemporaneamente alla carriera sportiva, ha iniziato anche a lavorare come modella, percorso suggeritole nel 2005 da un’amica di famiglia. L’anno successivo arriva finalista a Miss Muretto e nel periodo che segue, oltre a diplomarsi all’Elite Fashion Academy a Milano, riesce a arrivare anche tra le finaliste di Miss Italia. Gli anni successivi la vedono protagonista sia sul campo che a bordocampo, impegnata come conduttrice e opinionista di trasmissioni legate alla pallacanestro.

Inoltre partecipa anche a alcuni programmi Rai in qualità di valletta e fa da ombrellina per la MotoGP a partire dal 2011. La grande notorietà arriva nel 2019, quando viene selezionata come concorrente del Grande Fratello 16, passando nella Casa 57 giorni. Oggi appare per lo più sui social, dove ha un profilo seguito da ben 2,6 milioni di follower.

Valentina Vignali strega i social con la foto in costume da bagno: che schianto! – FOTO

Fisico atletico e statuario, ma al contempo molto femminile, Valentina è giustamente orgogliosa delle sue forme, che mette spesso in mostra, per la gioia dei fan. È successo anche di recente, quando ha condiviso su Instagram una serie di scatti che la vedevano protagonista più sensuale che mai con un costume con spalline sottili e cintura in vita, in grado di mettere bene in evidenza il lato A e le curve sinuose della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

“Waiting for October but with a nice bikini on”, ha scritto Valentina, ovvero “Aspettando ottobre ma con un bikini carino indosso”. Evidentemente, Vignali fa anche lei parte della folta schiera di persone che non sopportano molto il grande caldo, e non vede l’ora che ritorni la stagione fredda. Le sue immagini hanno avuto un enorme successo, come era prevedibile, e ben presto la sua bacheca si è riempita di commenti entusiasti.

Ciò nonostante, qualcuno ha avuto da ridire, accusandola addirittura di essere un po’ troppo in carne: “Cicciottella ma carina “ ha scritto un utente, subito bacchettato da una fan, che ha sottolineato come l’influencer fosse non cicciottella, ma con le forme giuste, rispetto a tante altre ragazze troppo magre. Ma come ha preso Valentina queste critiche gratuite? Con diplomazia e soprattutto indifferenza, senza degnare di una risposta gli haters.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy