Amici, Raimondo Todaro fatto fuori dal cast l’anno prossimo? Potrebbe sostituirlo LUI

Condividi

L’ex maestro di Ballando con le Stelle dal 2021 è nel cast di Amici di Maria De Filippi, in qualità di insegnante di ballo. I risultati raggiunti però quest’anno potrebbero costargli caro: non è detto che Raimondo Todaro possa tornare il prossimo autunno. Ecco chi sarebbe il suo possibile sostituto.

Todaro R

Raimondo Todaro a Amici – Spetteguless.it

Una stagione decisamente difficile, quella che ha vissuto quest’anno Raimondo Todaro. L’insegnante di ballo di Amici non solo se l’è dovuta vedere spesso e volentieri con la collega Alessandra Celentano, ma parecchi dei suoi ballerini hanno avuto infortuni o sono stati più volte attaccati dagli altri maestri. Il risultato è stato a dir poco deludente: a due puntate dalla finalissima del Serale, Todaro e la sua compagna di squadra Anna Pettinelli sono rimasti senza alcun allievo ancora in gara.

Uno smacco, per lui che appena l’anno scorso aveva portato alla vittoria il primo ballerino latinista nella storia del talent show, Mattia Zenzola. Niente da fare, questa volta: a avere la meglio è stata la cantante Sarah Toscano, del team Cuccarini-Lo, mentre al secondo posto si è piazzata Marisol Castellanos, ballerina della squadra Celentano-Zerbi, che ha anche ricevuto il Premio della Critica. Ora, la presenza di Todaro nella prossima stagione di Amici non è data più così certa, e ci sarebbe già un collega pronto a prenderne il posto.

Raimondo Todaro, in bilico la sua cattedra a Amici: chi potrebbe sostituirlo

Stando a quanto scrive Sussidiario.net, a causa dei magri risultato ottenuti da Raimondo quest’anno, il suo posto a Amici sarebbe quanto mai in forse. Già l’anno scorso si erano rincorse le voci di un suo possibile “licenziamento“, ma quest’anno i timori sembrano quanto mai fondati. In lizza per prenderne il testimone ci sarebbero già due possibili sostituti, con uno dato per favorito per l’importante ingaggio. La prima è Elena D’Amario, da anni apprezzatissima ballerina e coreografa professionista del talent show, mentre il secondo è una vecchia conoscenza di Todaro, dato che è stato a sua volta uno dei maestri di Ballando con le Stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Parliamo di Samuel Peron, quest’anno tra i naufraghi della sfortunata edizione de L’Isola dei famosi, classificatosi secondo. Da tempo il ballerino sta sperimentando nuove strade professionali e, stando ai rumor, sarebbe più che disposto a sostituire il collega come insegnante del programma di Canale 5.

Per ora non ci sono ancora conferme di questa possibile esclusione da parte dei diretti interessati, mentre già uno dei maestri ha fatto intendere il suo coinvolgimento nel talent anche per la prossima stagione televisiva. Parliamo di Lorella Cuccarini, che rispondendo a un box domande dei fan sui social, ha risposto con una sibillina domanda alla richiesta dei follower, i quali le chiedevano se l’avrebbero rivista in cattedra anche il prossimo autunno: “Tu che ne dici?” ha scritto la showgirl aggiungendo una faccina sorridente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy