Chi ha vissuto gli anni Duemila sa benissimo quanto sia stata importante la relazione d’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. I due attori sono stati uniti per moltissimi anni, collaborando anche a alcuni progetti cinematografici. Oggi, però, tutto sembra essersi concluso.
Famoso per essere stato l’interprete di Tre metri sopra il cielo, fil di Moccia e altre fiction di enorme successo, Riccardo attualmente è molto riservato sulla sua vita privata, anche a causa probabilmente del fatto che sia legato a Benedetta Porcaroli, collega di molti anni più giovane di lui. Romana, classe 1998, è salita alla ribalta delle cronache come una delle due principali interpreti di Baby, serie TV Netflix in onda dal 2018. In seguito ha poi collaborato con 18 regali, L’ombra del giorno, Enea e La scuola cattolica, questo ultimo film basato su il massacro del Circeo.
Proprio durante L’ora del giorno, tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è nato l’amore, che li ha portati immediatamente a frequentarsi, nonostante gli alti e bassi. Dopo una breve parentesi di separazione, all’inizio del 2023, i due sono tornati assieme e entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata, gli attori non parlano volentieri del loro rapporto, anche se i più informati nel settore dicono che tra loro ci sia un grande amore.
La ex di Riccardo Scamarcio senza freni: cos’ha detto
Prima di conoscere Benedetta, però, Scamarcio è stato per molto tempo legato a una grande attrice italiana, Valeria Golino. I due hanno fatto coppia fissa dal 2006 al 2018 e di recente l’artista napoletana ha parlato del suo grande amore nel corso di un’intervista. “Se ti riferisci a Riccardo Scamarcio o a Fabrizio Bentivoglio, se non ci si è fatti deliberatamente del male ci si vuole molto bene. E con loro due è così. Anch’io, con altri, ho fatto del male” ha detto l’artista parlando poi del grande successo ottenuto negli Stati Uniti.
Visualizza questo post su Instagram
“Dustin Hoffmann mi regalava vitamine, Tom Cruise affettuosamente mi regala quadri e orologi. Sono aneddoti quasi non mi riguardano più. Sono successe tante altre cose belle e mancate, a parte il provino per Pretty Woman quando ero rimasta l’unica accanto a Julia Roberts”. ha aggiunto, raccontando un aneddoto decisamente diverso e particolare rispetto a quanto conosciuto finora. Proprio Valeria, sarebbe potuta essere la protagonista di Pretty Woman, e chissà che il film cult degli anni 90 potrebbe avere avuto un finale e una protagonista decisamente diversi.