Il Trooping The Colour 2024 ha visto un momento esilarante grazie al principino Louis del Galles, ecco il balletto che è diventato virale…
Il Principino Louis, a soli sei anni si lascia trascinare dalla musica della parata ed è diventato rapidamente virale sul web, trasformandosi in un film amatissimo in tutto il mondo.
Il principino Louis, immerso nello spirito festivo del Trooping The Colour 2024 ha iniziato a ballare spontaneamente a ritmo delle bande militari che sfilavano alla Horse Guard Parade di St. James’s Palace.
Questo suo improvviso balletto ha suscitato fra i presenti ilarità, anche sua madre Kate Middleton e la duchessa di Edimburgo Sophie hanno sorriso alla scena.
È stata poi la sorella maggiore del principino, Charlotte, a riportarlo all’ordine interrompendo il simpatico balletto. Charlotte ha nove anni e ha dimostrato ancora una volta la capacità di mantenere una certa disciplina fra i fratelli.
Con un semplice ‘stop‘, ripetuto un paio di volte, ha fatto capire al principino Louis che forse era il momento di smettere di ballare.
Questo simpatico episodio ha mostrato quanto la dinamica familiare in cui la piccola Charlotte, nonostante la sua giovanissima età, riesce a farsi rispettare anche dal fratello maggiore George.
Il principino Louis balla a ritmo di musica, le foto virali
L’episodio è durato qualche secondo ma ha lasciato comunque un’impronta indelebile.
Durante la parata, stanco e annoiato, il piccolo Louis, ha trovato un modo alternativo per passare il tempo, giocando prima con il filo di una tenda, sbadigliando vistosamente proprio dal balcone di Buckingham Palace e infine ballando a ritmo di musica.
La piccola Charlotte è intervenuta per assicurarsi che suo fratello mantenesse una certa compostezza ma ormai il principino aveva già attirato l’attenzione dei fotografi con un broncio memorabile nel mentre che era in carrozza.
Da lì la comicità del piccolo Louis ha preso il sopravvento. D’altronde a soli sei anni è comprensibile che mantenere la compostezza richiesta durante certi eventi sia una vera e propria sfida, nonostante l’abitudine a determinate cerimonie.
Per il principino Louis la giornata è stata decisamente impegnativa e il sollievo di tornare a casa sicuramente è stato grande.
Nel mentre che il pubblico si è goduto le sue esibizioni spontanee, fra balletti e smorfie, l’evento ha segnato anche il ritorno in pubblico della principessa Kate Middleton, assente da eventi ufficiali dal 25 dicembre 2023.
La famiglia reale ha partecipato al Trooping The Colour 2024 nonostante la pioggia, prima in auto e poi in carrozza, assicurandosi che la celebrazione fosse un successo.