Chiara Ferragni lancia messaggi di rinascita dopo i rumors sulla nuova vita di Fedez: “grazie per questa nuova energia”, dice ai follower.
Parla di una nuova energia, di un momento di rinascita, Chiara Ferragni: dopo che Fedez sembra uscito definitivamente allo scoperto con la nuova fiamma francese (e appena ventenne), l’influencer racconta di aver finalmente trovato la luce in fondo al tunnel. E di questo ringrazia i follower più fedeli che, motivati anche dal comportamento “riprovevole” dell’ex marito, le lanciano messaggi di sostegno.
Chiara Ferragni: la rivalutazione social dopo le “marachelle” di Fedez
Quanto pesa, nella rinascita mediatica di Chiara Ferragni, il comportamento di Fedez negli ultimi tempi? Molto, a giudicare dal ribaltamento che l’opinione pubblica ha subito nelle scorse settimane: se Chiara era, fino a qualche tempo fa, il male assoluto, colei che aveva truffato l’Italia e fatto cattivo uso della beneficenza, adesso si è trasformata nella moglie tradita, colei che “ha scansato un fosso”.
E che tra Fedez e l’ex moglie quello meno sincero, in tutta questa storia, fosse lui, l’ha intuito anche Selvaggia Lucarelli, che ospite al podcast “Passa dal BSMT” ha parlato del rapper come di uno stratega intimorito dalla possibilità di colare a picco con la moglie, e di Chiara come “meno intelligente, ma più umana”.
Una visione delle cose che, a questo punto, potrebbe corrispondere al vero: Fedez, in poche settimane dalla notizia della separazione dalla madre dei suoi figli, ha collezionato due accuse per pestaggio e un servizio sui principali magazine di gossip riguardo alla sua nuova relazione con Garance Authie, modella francese di appena 20 anni (lui ne ha 34).
Nonché un’allegra telefonata partita per sbaglio in direzione di Matteo Salvini, con il quale il rapper sembra avere un ottimo rapporto, rendendo palesi, sempre secondo Selvaggia Lucarelli, le sue “amicizie” in politica. E Chiara, forse, ha finalmente capito chi aveva davanti.
Chiara Ferragni torna a sorridere: “sto riavendo me stessa”
Riparte con una storia parlata direttamente dall’ufficio, Chiara Ferragni, che dopo giorni di silenzio e foto mute fa risentire ai follower la sua voce, più positiva e sicura di qualche settimana fa. “Ultimamente sento una nuova grande energia” ha detto l’influencer, “soprattutto grazie a voi e ai commenti con i quali mi siete sempre stati accanto.”
Un moto di gratitudine, quello di Ferragni, che non può fare a meno di ringraziare chi, nonostante la ghigliottina mediatica alla quale è stata sottoposta, non ha mai smesso di lasciarle un messaggio se non di approvazione, almeno di conforto.
E per la prima volta, la protagonista del Pandoro gate sembra alludere esplicitamente alle vicende che l’hanno coinvolta negli ultimi mesi: “sto lavorando molto su me stessa in questo nuovo periodo della mia vita”, ha confessato, “ne ho passate tante, come avrete probabilmente visto, ma sento che sto riavendo me stessa, ed è la migliore sensazione del mondo”.
Le energie positive sono palpabili: Chiara annuncia che presto potrà parlare di nuovi progetti a cui sta lavorando, e invita i follower a “cercare la magia nelle nostre esistenze”. Una rinascita sancita anche da un post fatto di selfie, tramonti, dolci momenti in cui si intravedono Vittoria e Leone, ma anche auguri per sé stessa: “che tu possa attrarre qualcuno che si illumina alla sola menzione del tuo nome”, si dice Chiara.
Visualizza questo post su Instagram
Che in questa positività ritrovata è sostenuta dai fan: torna a lavoro, le scrivono, sii felice, torna a sorridere. Commenti ai quali, nella maggior parte dei casi, l’influencer lascia un cuoricino di approvazione. Quanto, tuttavia, un’utente le scrive “ti auguro di essere presto felice con un nuovo amore”, Chiara risponde: “l’importante è essere tornata ad essere felice con me stessa ed i miei bambini”.
Per il momento, quindi, a dispetto delle voci di un flirt in corso, il capitolo relazioni è in sospeso: lo spazio nel cuore e nella vita di Chiara Ferragni, ora, è occupato dai suoi figli e dalla sua personale rinascita.