La chiusura di un ristorante nonostante l’aiuto di Cannavacciuolo e di Cucine da Incubo

Condividi

Non c’è stato nulla da fare per un ristorante nonostante l’intervento di Antonino Cannavacciuolo e del restyling ottenuto con il programma Cucine da incubo. Il locale ventennale ha chiuso per sempre i battenti.

Cannavacciuolo

Cannavacciuolo- Spetteguless.it

Nella maggior parte dei casi Antonino Cannavacciuolo riesce a rialzare le sorti di quei ristoranti che si affidano a lui e quindi a dare una nuova vita a quei ristoranti che sembravano essere giunti ormai al capolinea. Purtroppo però non sempre è questo ciò che accade in quanto molto triste è stata la chiusura di un ristorante che, dopo 20 anni di attività, ha preso la decisione di chiudere e terminare così questa avventura. Ma vediamo di quale ristorante si tratta e cosa è successo.

Nulla da fare per il ristorante ventennale nonostante l’intervento di Cannavacciuolo

Una puntata andata in onda durante la stagione dello scorso anno, in cui di fronte ad Antonino Cannavacciuolo si sono presentati uno staff insieme alla titolare i quali sembrava essere totalmente disperati in quando le dinamiche del locale non funzionavano come avrebbero dovuto. La sola cosa da fare era quella di mettersi nelle mani di uno chef esperto.

Sembrava però che il restyling avesse dato una nuova speranza al locale e che quindi le cose stessero procedendo per il verso giusto. Purtroppo però, la scritta sulla porta d’ingresso “Affittasi” altro non è che l’inizio di un declino sempre più vicino.

Ristorante il Veliero

Ristorante il Veliero- Spetteguless.it

Si sta facendo quindi riferimento ad un ristorante nel palermitano specializzato in pesce, Il Veliero. Era il 2004 l’anno in cui i titolari aprirono il locale anche se nell’ultimo periodo le cose non stavano procedendo per il verso giusto al punto che sia il servizio disorganizzato che il carattere della titolare stavano portando il ristorante, poco alla volta, verso la chiusura.

Sembrava però che l’intervento di Antonino Cannavacciuolo era stato sufficiente per rialzare il morale e quindi per dare una nuova prospettiva al titolare e al ristorante. Attraverso un’intervista a Palermo Today hanno avuto la possibilità di dire la loro opinione proprio titolare, Letizia e Simone Billeci, per cercare così di scoprire cosa si nasconde dietro quel cartello “Affittasi”.

Entrambi hanno parlato soltanto di una scelta personale senza fare riferimento a problemi né tantomeno alla trasmissione. Inoltre, anche il magazine All Food Sicily ha affermato che il restyling che propose Antonino Cannavacciuolo in occasione di una puntata di Cucine da incubo non durò molto in quanto, dopo poco tempo, i titolari decisero anche di cambiare il menù proposto dallo chef tristellato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy