Kate Middleton al Trooping The Colour, il dettaglio che non sfugge ai sudditi

Condividi

Dopo sei mesi di assenza, anche Kate Middleton ha preso parte al Trooping The Colour a Buckingham Palace. Ma ecco che spunta un dettaglio che in molti hanno notato.

Kate e William

Kate e William- Spetteguless.it

Il 15 giugno per Londra è stato un giorno molto importante. Infatti, il sabato che è appena passato ha visto sfilare, dopo molto tempo, la principessa insieme a tutta la sua famiglia proprio in occasione del compleanno del sovrano. E così anche Kate Middleton insieme ai figli George, Charlotte, Louis e al marito William hanno partecipato ad un giorno molto importante. Ma cosa è accaduto in quest’occasione? Ecco che spunta un dettaglio che i più attenti hanno notato immediatamente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Kate Middleton alla parata del Trooping The Colour, il dettaglio che non passa inosservato

Il momento più importante del Trooping The Colour è stato proprio quando tutti i reali si sono affacciati sul balcone di Buckingham Palace. Ricordiamo che questa è una festa che ha origini molto antiche in quanto l’idea nacque nel momento in cui Giorgio II, reale nato il 9 novembre del 1683, decise di fissare questa data al secondo sabato di giugno. E’ stata questa una transizione che anche i sovrani che gli sono succeduti hanno voluto mantenere proprio in nome della tradizione.

A seguito della parata, l’intera famiglia si è affacciata al balcone di Buckingham Palace proprio per il saluto di rito. E’ stato poi il turno della Horse Guards Parade di St. James’s Palace in cui 1400 soldati in alta uniforme insieme a 400 musicisti e 200 cavalli hanno concluso l’evento con il passaggio della pattuglia acrobatica della RAF.

Sguardo tra Kate e William

Sguardo tra Kate e William- Spetteguless.it

La parte più rilassante dell’intero evento è stato proprio gran finale, quello in cui anche in genere i più piccoli riescono ad attirare l’attenzione. Infatti, ancora una volta il principino Louis è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé, andando ad improvvisare un balletto e catturando anche dall’interesse della sorella Charlotte.

Ma ciò che ha attirato l’attenzione è che in molti hanno di sicuro notato è stato proprio quello sguardo dolcissimo che Kate Middleton e il principe William si sono scambiati durante la cerimonia.

È stato lui stesso Infatti a provare un’immensa felicità proprio nel momento in cui al suo fianco c’era proprio lei, la donna che ama e che da sempre lo supporta. Dall’altra parte Kate Middleton ha sempre provato grande affetto per l’uomo che ha sposato anche perché, durante il messaggio in cui ha confessato a tutti di soffrire di questo brutto male, ha dichiarato anche che è proprio il principe William a darle tutta la forza necessaria per andare avanti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy