Nonostante un’operazione finita con successo di recente Fedez ha accusato nuovi dolori e per questo è stato ricoverato di nuovo in ospedale si è trattato tuttavia di un malore passeggero, dato che il rapper è già a casa. Ma qual è stata la reazione della sua ex moglie Chiara Ferragni?
Nel 2022 Fedez si è operato all’addome a causa di un tumore endocrino al pancreas. Una notizia rimbalzata ovunque e che ha tenuto banco per molti mesi. Naturalmente un’operazione tanto importante ha portato delle conseguenze, e da quel momento il rapper ha dovuto seguire controlli e avere una vita il più possibile tranquilla. Nel febbraio scorso, però, si è separato dalla moglie Chiara Ferragni: una fonte di stress non da poco per entrambi.
Il cantante ha reagito tornando alla vita da single, non solo trasferendosi in un appartamento nuovo, ma anche tornando a divertirsi e svagarsi come faceva prima di mettere su famiglia, facendosi coinvolgere anche in una rissa e nuove frequentazioni. Purtroppo, questo stile di vita un po’ disordinato gli è costato caro, e lo ha portato a un ricovero.
Questo, perlomeno, è quanto in molti pensano sia successo, e non è detto che sia così lontano dalla realtà. Il tumore che sembra avere sconfitto, ha lasciato degli strascichi, e effettivamente Fedez deve seguire uno stile di vita più sano e tranquillo per evitare recidive. Ma come ha preso il malore dell’ex marito Chiara Ferragni?
Fedez sta di nuovo male, ma è già a casa: come ha reagito l’ex Chiara
Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, e dopo due anni sono convolati a nozze a Noto, con una cerimonia paparazzatissima e piena di vip. Dal loro amore sono nati due figli: Leone e Vittoria. Dopo il Festival di Sanremo e il discusso bacio tra Fedez e Rosa Chemical, hanno iniziato a crescere le voci di una profonda crisi tra i due sposi, e nonostante le smentite da entrambe le parti, il Pandoro Gate ha dato il colpo finale al loro matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapper si è molto infastidito per come la compagna ha gestito la situazione, e con il passare del tempo ciò ha portato a una separazione insanabile tra i due, con Fedez che ha lasciato l’attico di CityLife dove viveva con la famiglia per trasferirsi in un mega appartamento in Piazza Castello a Milano.
Da quel momento ha iniziato a riassaporare la vita da single, tra party e nuove frequentazioni: a quanto pare, uno stile di vita che gli è costato caro, e che ora lo ha portato a un ricovero e una convalescenza a casa nella speranza di potersi rimettere in piedi il prima possibile.