Federico Fashion Style parla dei figli e del suo orientamento sessuale: “Un padre migliore”

Condividi

Hair stylist dei vip, Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, è oggi un personaggio pubblico e televisivo a tutti gli effetti. Recentemente intervistato da un noto sito di news, ha raccontato come vive la sua genitorialità.

Federico F

Federico Fashion Style a un evento pubblico – Spetteguless.it

È protagonista de il Salone delle meraviglie, uno dei tanti programmi di Real Time, che nel corso degli ultimi anni ha ottenuto un enorme successo, grazie al mix perfetto tra trash e divertimento. Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, dal nome del suo primo salone da parrucchiere a Anzio, oggi è un professionista della bellezza di enorme successo, con un attività sempre più in crescita.

Nato proprio Anzio nel 1989, ha iniziato la sua carriera come parrucchiere a soli 13 anni, lasciando gli studi per iniziare a lavorare in un salone da barbiere di un amico del padre. Appena maggiorenne, quindi, ha aperto il suo primo salone nella città natale, diventando noto per essersi occupato dei capelli di Giulia De Lellis, Tina Cipollari e Valeria Marini. Nel 2019, dopo essere stato contattato dal network televisivo, ha cominciato a registrare le prime puntate de Il Salone delle meraviglie, trasmissione che si è trasformata ben presto in uno dei più grandi successi della rete. Cioè gli ha permesso di prendere parte a altri programmi molto noti, come Ballando con le stelle nel 2021 e La pupa e il secchione nel 2022, in qualità di opinionista.

Federico Fashion Style si commuove per Sophie, e spera non debba subire l’odio da lui provato

Federico è stato legato per moltissimo tempo a Letizia Porcu, con la quale si è fidanzato nel 2013 e dalla quale ha avuto nel 2017 la figlia Sophie Maelle. Pochi anni dopo, tuttavia, i due si sono separati e nel 2023, Federico ha fatto coming out a Verissimo, svelando di essere omosessuale. Intervistato recentemente da Leggo, l’hair stylist ha raccontato di come vive la genitorialità, parlando anche del rapporto profondo che lo lega alla figlia Sophie.

“Per lei voglio essere anche un amico e una mamma. Credo che l’omosessualità mi aiuti a essere un papà migliore, tanto da riuscire a ricoprire il ruolo di una mamma. Sono sensibile e riesco a comprendere le emozioni di mia figlia” ha dichiarato Federico che non appena la bambina sarà più grande, vorrà informarla sul suo orientamento sessuale. A dare grandi dispiacere, però, al vip, sono i rapporti al momento con l’ex moglie Letizia, molto freddi e complicati: “Che bisogno c’è di fare una guerra, inventandosi addirittura falsi testimonianze, solo per fini economici? Voglio eliminare tutto quello che ho subito. E a mia figlia auguro che, tutto questo delirio creato dalla mamma, non venga mai alle sue orecchie” ha concluso il parrucchiere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy