Diletta Leotta: la vera star di “Mamma Dilettante” è lui, sono inseparabili

Condividi

Con un video, Diletta Leotta mostra ai fan un co-presentatore d’eccezione che la accompagna sempre nelle registrazioni di “Mamma Dilettante”.

Diletta Leotta.

Diletta Leotta (spetteguless.it)

Diletta Leotta è impegnatissima con i preparativi del suo matrimonio: tra le nozze imminenti, le trattative per un potenziale passaggio del futuro marito ad una squadra italiana, ed una bimba da accudire, la showgirl ne ha di cose a cui pensare. Ma chi si ferma è perduto: Diletta prosegue comunque l’avventura con il suo podcast, “Mamma Dilettante”, e nel farlo non è da sola. Con lei, infatti, c’è un co-presentatore d’eccezione, il suo cagnolino Lillo.

Mamma Dilettante: consigli sulla genitorialità con Diletta Leotta

Va avanti a gonfie vele l’esperienza di Diletta Leotta su Spotify, dove il suo podcast “Mamma Dilettante” è giunto addirittura alla terza stagione.

Un’avventura iniziata a pochi mesi dall’inizio della gravidanza che l’ha portata a dare alla luce la sua Arya, la figlia avuta con il calciatore Loris Karius: l’obiettivo del podcast, in definitiva, è esplorare la genitorialità attraverso le esperienze delle mamme e dei papà più famosi, che ci raccontano i retroscena delle relazioni con i loro figli.

E che regalano a Diletta qualche consiglio gratuito su come superare le enormi sfide che crescere un figlio può presentare: nel corso delle puntate ne abbiamo sentiti davvero tanti dai personaggi più disparati, dalla “famiglia del Mulino Bianco” di Giovanna Civitillo e Amadeus alla mamma single e separata Melissa Satta.

Diletta Leotta sul set di "Mamma Dilettante".

Diletta Leotta da “Mamma Dilettante” (spetteguless.it)

Adesso, al puzzle della sua vita Leotta sta per aggiungere un nuovo tassello, quello del matrimonio, che la vedrà protagonista il prossimo 22 giugno a Vulcano, dove è sbarcata recentemente per ultimare i preparativi. Menomale che, nel frattempo, sul set del podcast può contare sull’aiuto di un compagno indispensabile.

Lillo, il co-presentatore inseparabile di Diletta

A consolare Diletta Leotta in questo marasma di cose da fare, per fortuna, c’è un inseparabile compagno: niente paura, Loris può dormire sonni tranquilli. Si tratta infatti del suo cagnolino, il Pomerania Lillo, che accompagna la presentatrice ovunque vada, persino sui campi di calcio. E che vanta addirittura una pagina Instagram, dove l’influencer si diverte  a postare momenti teneri e divertenti che hanno come protagonista proprio l’amico peloso.

Il quale, spesso e volentieri, scorrazza in giro per il set di “Mamma Dilettante”, interrompendo di tanto in tanto i discorsi di presentatrice e intervistati. La sua compagnia, comunque, è sempre gradita: Lillo è davvero tenerissimo, come dimostra il video da poco condiviso dalla sua padrona.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

E visto lo strettissimo rapporto che condividono, i fan sono curiosissimi di scoprire che ruolo avrà il “primogenito” di casa Leotta durante la cerimonia nuziale della showgirl: dobbiamo aspettarci un paggetto d’eccezione? Non resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy