Ballando con le stelle, il primo concorrente ufficiale è un volto noto dello spettacolo

Condividi

Inizio a formarsi il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, talent show di grande successo su Rai 1 tradizionalmente in onda dall’autunno fino alla vigilia delle feste natalizie. A far parte del cast, sarà un volto molto amato e conosciuto dai telespettatori di Rai e Mediaset.

Milly C

Milly Carlucci a Ballando con le stelle – Spetteguless.it

In onda dal 2005, Ballando con le stelle non ha risentito assolutamente del passare del tempo: il talent show di Rai 1 ha appassionato i telespettatori anno dopo anno, anche grazie alla scelta del cast voluta da Milly Carlucci, sua padrona di casa e direttore artistico, che ha sempre puntato molto su nomi di richiamo. Un lavoro estenuante per la conduttrice televisiva, ma che le ha regalato grande soddisfazione, dati i risultati d’ascolto delle tante edizioni trasmesse.

Basato sul format britannico Strictly Come Dancing, Ballando con le stelle mixa alla perfezione i più tradizionali balli da sala con la presenza di vip provenienti dalla scena pubblica nazionale, spesso in grado di regalare grandi sorprese al pubblico a casa. Basti pensare a Luisella Costamagna, Arisa o più di recente Wanda Nara. Una colonna portante dell’intrattenimento Rai autunnale, di anno in anno si trova a dover trovare sempre più personaggi importanti come concorrenti.

Una sfida che Milly Carlucci non ha mai saltato o preso sotto gamba, tant’è vero che fin dalla fine della precedente stagione, si è già messa al lavoro per trovare i nuovi protagonisti che si esibiranno sul palco dell’ Auditorium Rai di Roma. Finora le sue scelte sono state di successo, ottenendo grande attenzione da parte dei telespettatori e chissà che non riesca a raggiungere un successo del genere anche la prossima stagione.

Ballando con le stelle, sarà lui il prossimo protagonista del talent

Da tempo si parla di chi saranno i protagonisti del prossimo cast di Ballando con le stelle, e ora è uscito fuori il nome del primo vip ufficiale del talent show. Si tratta di un attore comico di enorme successo in Italia, interprete di numerose commedie e spettacoli televisivi. Parliamo di Francesco Paolantoni, artista napoletano di grande successo che ha in curriculum spettacoli come Indietro tutta!, Mai dire gol, Quelli che il calcio e L’ottavo nano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Acchiappatalenti (@acchiappatalenti)

Da tempo, inoltre, Francesco Paolantoni assieme a Gabriele Cirilli è protagonista di Tale e Quale Show, programma nel quale si diverte assieme al collega a imitare alcuni dei cantanti più famosi al mondo, e ha fatto anche da giudice di L’Acchiappatalenti proprio di Milly Carlucci. A quanto pare la collaborazione con Paolantoni pare essere piaciuta particolarmente alla conduttrice, che ha deciso di proporgli un ruolo di rilievo nel suo show principale. Paolantoni, quindi, è il primo vip ufficiale della prossima edizione di Ballando con le stelle: e ora si attendono solo i grandi nomi che Carlucci potrebbe fare arrivare alla corte di Rai 1 .

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy