Dalle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 18 giugno scopriamo che Ornella andrà a rivelare a Rossella di ciò che sta accadendo a Luca. Quale sarà la sua reazione?
Anche la puntata di oggi di Un posto al sole sarà ricca di colpi di scena. Niko infatti sarà costretto a prendere in mano la situazione per cercare di trovare una soluzione a ciò che sta accadendo a Clara. Infatti, sappiamo che l’avvocato farà di tutto per convincere Alberto a fare un passo indietro e così a riportare a casa il piccolo Federico. Saranno questi dei momenti pieni di tensioni visto che il Palladini apparirà sempre più disperato e privo di controllo al punto da iniziale addirittura a pensare ad un gesto estremo. Ornella invece, dopo aver discusso ancora una volta con Luca, si troverà con le spalle al muro e dovrà rivelare a Rossella ciò che sta accadendo nella vita del medico. E così verrà svelato il segreto del dottore che rischierà anche di perdere il posto di lavoro. Ma quali altri saranno i risvolti a cui si assisterà questa sera?
Anticipazioni Un posto al sole, Alberto pronto ad un gesto estremo?
Clara appare sempre più disperata dopo che Alberto ha deciso di rapire il piccolo Tommy. Ed è in questo caso che entrerà in gioco Niko il quale farà di tutto per riportare l’avvocato sulla strada della lucidità anche se quest’ultimo sembra essere sempre più spaventato in quanto teme che presto possa perdere il figlio e non vederlo mai più.
Infatti, nel caso in cui Clara entrasse all’interno del programma protezione testimoni, Alberto non avrà più la possibilità di vederlo. Ed è proprio tale prospettiva che lo spingerà anche a prendere in considerazione un gesto pieno di rabbia e a dir poco disperato.
Dall’altra parte troviamo Ornella la quale ormai è venuta a conoscenza del segreto di Luca. La donna si sente in dovere di fare qualcosa in quanto ha paura che la malattia del medico possa danneggiare i suoi pazienti. Ed è così che la dottoressa inizia a tenere d’occhio il medico anche se è questo suo comportamento che inizia a fare insospettire Rossella.
Dopo un’altra discussione con il dottore, Ornella si troverà con le spalle al muro e dovrà raccontare a Ross la verità rivelando così che il primario non sta bene. Sarà questa alla fine della carriera del medico?
Non resta che attendere a questa sera per scoprire tutti i dettagli e i risvolti di una delle soap di Rai 3 più amata e seguite ormai da diversi anni.