Anche se nessuno lo dice, la vita di Chiara Ferragni, sarà completamente diversa rispetto al passato. L’influencer, dopo lo scandalo Balocco e la separazione da Fedez, deve reinventarsi, e ha cominciato cambiando l’assetto delle sue società.
Viene da pensare che la vita di Chiara Ferragni rimanga uguale a quella di pochi mesi fa, quando ancora non era stata investita dallo scandalo Pandoro Balocco. Invece oggi tutto è cambiato, e non solo a livello imprenditoriale ma anche a livello personale, dato che tra lei e Fedez è tutto finito e il rapper non ci ha pensato due volte prima di lasciarla pochi giorni dopo San Valentino per trasferirsi in un superattico in Piazza Castello a Milano.
Oggi, l’influencer cremonese ha più che mai hai bisogno di reinventarsi, e certamente è la prima a comprendere come non possa più ritornare ai fasti degli anni precedenti. Lo scandalo l’ha colpita infatti troppo duramente, e è difficile che tutto ciò possa passare in secondo piano. Per questo c’è bisogno di un restyling del suo branding, in grado di permetterle di continuare a fatturare milioni di euro, nonostante le investigazioni del tribunale di Milano. L’imprenditrice, tuttavia, deve vedersela con la caduta a picco non solo della sua popolarità, ma anche dalla sua credibilità, aspetto ancora più importante, rispetto alle tante uscite modaiole della 34enne.
Chiara Ferragni, cambia tutto per l’influencer e le sue società da milioni di euro
Cosa succederà ora quindi? Stando all’indiscrezioni de Il Messaggero, pare proprio che Lorenzo Castelli di Alchimia, andrà a occuparsi delle società di Ferragni, assieme a Alessandro Marina. Ma non è finita qui, poiché i due super manager si occuperanno di rinnovare l’immagine di Ferragni e metteranno una sorta di tappo ai problemi creati in precedenza dalla gestione di Federico Maria Damato.
Visualizza questo post su Instagram
Il manager, considerato fino a pochi mesi fa il braccio destro dell’influencer, oggi risulta essere fuori dalle società di Ferragni, con una buona uscita di, si mormora, più di 4 milioni di euro. Fedez lo ha sempre mal sopportato, e ora pare che l’ex moglie sia arrivata alla medesima considerazione. Chiara, evidentemente, ha tutte le intenzioni di non perdere l’ appeal con il suo pubblico. Già nei mesi scorsi si era spesso parlato di un rapporto molto inti8mo tra Damato e Ferragni, con i due una sorta di BFF. Fedez aveva parlato chiaramente di un entourage che non gli piaceva e di un management per lui incompetente. Riuscirà Chiara a reinventarsi?