“Il primo amore non si scorda mai”, ecco con chi è stata beccata Michelle Hunziker

Condividi

Michelle Hunziker ha deciso di fare un passo indietro e di ritornare a quello che è stato il suo primo amore. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue. 

Michelle Hunziker volto

Michelle Hunziker beccata con lui- Spetteguless.it

Uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano di sicuro è quello di Michelle Hunziker. Da diversi anni infatti in molti sono coloro che si sono abituati a vederla in tv soprattutto in qualità di conduttrice all’interno di trasmissioni di intrattenimento molto più recenti sono i suoi due ultimi progetti, Michelle Impossible e All Together Now insieme a Io Canto condotto al fianco di Anna Tatangelo. L’abbiamo anche vista salire sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni. Con il passare degli anni molti altri sono stati i progetti che l’hanno vista impegnata come Paperissima Sprint e Striscia la notizia programmi che ha portato a termine insieme al Gabibbo e a Gerry Scotti.

Michelle Hunziker torna al suo primo amore

Michelle Hunziker è una delle donne che ha avuto più successo sia nel mondo della TV che in quello della musica oltre che nel settore della moda e in quello culinario. Infatti, è stata proprio lei adesso è stato presente ad un evento che organizzato non molto tempo fa, luogo in cui è stata paparazzata proprio insieme al suo primo amore. Ma di chi si tratta?

In molti di sicuro stanno iniziando a pensare che si fa riferimento ad Eros Ramazzotti. Ma in realtà, non è lui il primo amore con cui è stata paparazzata bensì è un altro. In occasione dell’evento culinario “Cibo a Regola d’Arte“ il quale è stato organizzato presso l’Unicredit Pavillon di Milano, molti sono coloro che si sono accorti che Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una confessione inaspettata.

Emmental

Emmental- Spetteguless.it

Sembra infatti che la conduttrice sia stata vista insieme al “lui” un incontro che l’ha portata a fare un salto nel passato, ritornando alle origini. No, non si tratta nemmeno di Tomaso Trussardi bensì di un formaggio svizzero di cui è stata anche testimonial.

Infatti, durante l’evento culinario, Michelle Hunziker è stata presente nel corso della preparazione dello chef Enrico Cerea. Il professionista ha realizzato due piatti Gourmet in cui è previsto anche l’utilizzo di questo formaggio. Infatti, è stato proprio lui a mettere grande impegno nella preparazione del “raviolone di ricotta e spinaci con Emmentaler DOP e spuma di patata viola” e del “sottosopra“.

Si tratta di pietanze che prevedono proprio l’Ementaler come ingrediente, un tipo di prodotto a cui Michelle Hunziker non sa dire di no.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy