Nuova settimana, nuovi appuntamenti di Un posto al sole. Cosa accadrà oggi 17 giugno? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
C’è grande attesa per la puntata di oggi 17 giugno di Un posto al sole. Sembra infatti che dopo la decisione di Alberto di rapire Federico, le cose stiano andando sempre peggio al punto che l’uomo sta cercando proprio di scappare con il bambino. Ma cosa accadrà questa sera alle 20:50 su Rai 3? Ecco alcune anticipazioni della puntata che verrà trasmessa tra poche ore.
Anticipazioni Un posto al sole del 17 giugno, ecco cosa accadrà questa sera
Nella settimana che è appena passata abbiamo assistito al matrimonio tra Eduardo e Clara i quali finalmente hanno attraversato la navata e pronunciato il fatidico sì. Una gioia che però subito è stata rimpiazzata da molta tristezza e preoccupazione.
Infatti, Alberto ha deciso di portare via con sé Federico, scappando così con il figlio proprio il giorno delle nozze di Clara. Dall’altra parte la novella sposa apparirà sempre più agitata al punto da finire nel panico proprio perché non sa in che modo rintracciare Alberto e il figlio e andando a seminare il panico anche tra tutti coloro che le sono accanto.
Alberto, approfittandosi di un momento di distrazioni, ha rapito Federico nascondendolo alla madre e promettendo di non farlo partecipare al programma di protezione testimoni insieme alla Curcio e al suo nuovo compagno.
Niko, Damiano, Giulia, Rosa, Eduardo e Clara si troveranno così di fronte ad una situazione molto difficile da affrontare. Infatti, nessuno mai avrebbe creduto che il Palladini avrebbe fatto un colpo di testa simile al punto che, non avere più intorno Federico, ha spinto l’avvocato a perdere del tutto la testa e a compiere un gesto decisamente inaspettato e soprattutto disperato.
Infatti, è questa la prima volta in cui Alberto condivide questo lato vulnerabile del suo carattere di fronte alla certezza di doversi separare dal figlio. Una situazione che l’ha portato a perdere del tutto il suo sangue freddo e la sua lucidità.
Dall’altra parte troviamo Ornella che, dopo essere venuta a conoscenza della malattia di cui soffre Luca, ossia il morbo di Alzheimer, non sarà più in grado di far finta di nulla e cercherà di tenere sotto controllo il primario. Quest’ultimo infatti ha deciso di continuare a lavorare anche se sulla sua testa pende una diagnosi così difficile da sopportare.
Il comportamento oppressivo e scrupoloso della dottoressa non passerà inosservato all’interno della struttura ospedaliera. E così, in molti saranno coloro che inizieranno a sospettare che qualcosa non va, iniziando a porsi alcune domande su ciò che sta accadendo. Non resta che attendere e scoprire altri risvolti della puntata che andrà in onda.