Paolo Bonolis rivela il vero motivo dietro la rottura con Sonia Bruganelli: “Si trasformano”

Condividi

La separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nell’aprile del 2023 ha suscitato parecchio clamore, benché ci fossero voci di crisi da parecchi mesi. A distanza di un anno, il conduttore parla del vero motivo che li ha portati a dirsi addio.

bonolis bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a un evento pubblico – Spetteguless.it

Hanno tentato per mesi di smentire le voci che li volevano in forte crisi, ma nell’aprile 2023, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in un’intervista congiunta esclusiva data a Vanity Fair, hanno confermato quello che in molti già sospettavano, ovvero l’intenzione di separarsi. La coppia ne ha parlato con tranquillità, spiegando come tra loro comunque esistesse un rapporto di assoluto rispetto e non avessero alcuna intenzione di dividere le loro carriere professionali.

Il conduttore e la produttrice tv si sono incontrati per la prima volta negli anni Novanta grazie al programma Tira e molla, quando lei ancora lavorava come attrice e conduttrice di televendite. Dopo una frequentazione piuttosto riservata, hanno iniziato a mostrarsi sempre più spesso durante gli eventi pubblici, e nel 2002 sono convolati a nozze. Dal loro amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Con il passare del tempo, Sonia ha preferito lasciare perdere la carriera sotto i riflettori, preferendo dedicarsi al dietro le quinte del piccolo schermo, fondando e gestendo la società SDL, che dalla sua creazione si è occupata di scegliere i protagonisti dei più importanti programmi televisivi del marito.

Paolo Bonolis sulla rottura con Sonia: “Perché devi pretenderle?”

Intervenuto nel podcast di Gianluca Gazzoli, di recente Bonolis ha dato qualche dettaglio in più sui motivi che hanno portato lui e l’ex moglie a separarsi: “Quello che è successo non è figlio del lavoro, ma di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Così come una persona ha delle cose che ti può dare, tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più, perché devi pretenderle?” ha detto il conduttore, che ha quindi aggiunto “Preferisco che una cosa finisca piuttosto che diventi bugiarda. I sentimenti si trasformano, è una cosa normale, devi essere felice di ciò che hai avuto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

Paolo ha poi aggiunto di essere felice della vita che fa, piena grazie non solo alla presenza dei cinque figli ma anche dei due nipoti, degli amici e dei tanti interessi che ha oltre alla carriera televisiva. Bonolis non è solo un conduttore, ma anche uno scrittore, con all’attivo due libri, Perché parlavo da solo e Notte fonda. Nessun rancore, quindi, nei confronti di Sonia, che a quanto pare sembra avere trovato un nuovo compagno, il maestro e ballerino Angelo Madonia, volto noto di Ballando con le stelle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy