Commuove tutti l’ultima dedica di Sonia Bruganelli sulla figlia Silvia Bonolis. Per lei solo parole piene di emozione e gratitudine. Eccole di seguito.
Da sempre Sonia Bruganelli è stata una mamma presente e che ha sempre amato i suoi tre figli, Silvia, Daniele e Adele. Infatti non è raro che la donna pubblichi sui social alcuni contenuti simpatici oppure delle dediche dolci indirizzate proprio alle persone più importanti della sua vita. È proprio qui infatti che la nota conduttrice ha voluto scrivere una dedica indirizzata proprio a Silvia Bonolis, una ragazza di 21 anni nata dalla relazione con il celebre conduttore Paolo Bonolis. Ma che cosa ha scritto? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Sonia Bruganelli e la dedica indirizzata a Silvia Bonolis
Spesso capita che su Instagram Sonia Bruganelli condivida scatti e pensieri provenienti dalla vita di tutti i giorni. Questa volta al centro dell’attenzione è finito un post in cui ha rivolto delle parole piene d’amore alla figlia Silvia Bonolis.
Infatti, ha pubblicato prima uno scatto di quando la ragazza era soltanto una bambina ed ha affiancato il tutto con una didascalia “Tu lo hai sempre saputo che sarei riuscita a diventare la mamma che meritavi di avere… Grazie per avermi amata anche quando non lo facevo io . Oggi mi appare questa foto e ricordo il momento esatto in cui l’ho scattata…”
Visualizza questo post su Instagram
Un pensiero che è stato apprezzato da tutti coloro che da sempre seguono Sonia Bruganelli sui social. Infatti, non sono mancati numerosi like e commenti al punto che tra quelli che spiccano di più troviamo ciò che un utente ha digitato “Io ho sempre pensato che sei una persona molto intelligente e profonda nella vita ci sono simile sfumature non è facile accettare di avere un bimbo/a con delle problematiche ma non certo perché non lo si ama anzi ma perché spesso ci si chiede come affronterà la cattiveria di questo mondo secondo me è quello che non aiuta per il resto siete speciali”.
C’è chi poi ha anche aggiunto: “Quanto sai essere dolce quando lasci cadere la corazza…è il commento più bello più commovente che una madre possa fare alla propria figlia…”.
E’ raro che Sonia Bruganelli parli dei suoi figli in TV in quanto ha sempre voluto mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. In ogni caso, ogni qualvolta si affrontava il tema della maternità o quello del rapporto dei genitori figli, nei programmi in cui ha lavorato come opinionista, come il Grande Fratello e l’isola dei Famosi, la Bruganelli ha sempre voluto dire la sua mostrando enorme sensibilità e condividendo grande interesse per le storie che vengono raccontate.