In base alle ultime indiscrezioni, sembra che il rapper Fedez sia stato di nuovo ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Ecco cosa è successo.
Ormai c’è sempre più attenzione intorno a Fedez al punto che spesso sotto i riflettori è finita sia la sua salute fisica che quella mentale. Infatti, sono passati circa 3 anni da quando è stato operato a causa di quel tumore che lo ha portato sotto i ferri e da allora, più di una volta, il rapper è entrato e uscito dall’ospedale a causa di diversi problemi fisici oltre che per lo stress vissuto dopo la separazione da Chiara Ferragni. In base alle ultime indiscrezioni, sembra infatti che proprio durante la giornata di ieri Fedez sia stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Ma che cosa sta succedendo? Ecco cosa si sa fino ad ora.
Fedez è di nuovo in ospedale, ecco come stanno veramente le cose
E’ stato Alessandro Rosica a condividere su Instagram una notizia che ha portato i fan del rapper a vivere un momento di apprensione. Fedez sembrerebbe essere stato ricoverato di nuovo in ospedale.
Queste le parole utilizzate sul sulla sua pagina Investigatore social “”Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano. Come vi ho sempre detto, Fedez sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne. Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo“.
Questa è una notizia che ha allarmato subito i fan i quali al momento si chiedono cosa stia accadendo al rapper e come stia realmente. Per adesso tante domande a cui non è stata data risposta e quindi, la sola cosa che si può fare è di sperare che Fedez possa stare meglio quanto prima.
Di sicuro, non è questo la prima volta in cui i fan si preoccupano per le condizioni di salute del rapper. Infatti, ricordiamo che lo scorso maggio si era iniziato a parlare di un presunto peggioramento delle sue condizioni di salute al punto che c’era chi era addirittura convinto che si trattasse di una situazione molto grave.
Per fortuna, in quell’occasione è stato Fedez a voler chiarire la situazione cercando di rassicurare i fan e scrivendo sui social: “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita“.
Non resta che sperare che anche questa volta si tratti di un ricovero di routine e che quindi Fedez non stia in ospedale per qualcosa di grave.