Anticipazioni Un posto al sole 14 giugno: Eduardo e Clara si sposano, ma cosa accadrà?

Condividi

Attraverso le anticipazioni del 14 giugno di Un posto al sole scopriremo che Clara ed Eduardo convoleranno finalmente a nozze. Ma cosa accadrà durante questo giorno?

Clara ed Eduardo

Clara ed Eduardo- Spetteguless.it

Sono pronti a fare il gran passo due dei personaggi più amati, ossia Clara ed Eduardo i quali sono pronti a sposarsi. Un giorno indimenticabile anche perché non tutto filerà liscio a causa di Alberto. Sembrerebbe infatti che proprio lui sia pronto a vendicarsi per potersi prendere Federico. Ma vediamo insieme cosa potrebbe accadere.

Nozze rovinate a causa di Alberto? Ecco che cosa potrebbe succedere in Un posto al sole

Dopo molto tempo è arrivato il giorno del matrimonio di Clara ed Eduardo. Quello che dovrebbe essere uno dei giorni più felici della coppia si potrebbe trasformare in un vero e proprio disastro. Alberto infatti potrebbe intervenire per bloccare le nozze e rovinare il tutto.

Allo stesso momento tra Marina e Roberto sembra che le cose siano sempre più difficili al punto che non manca una tensione crescente. Ida non vede l’ora che tutto ciò finisca al più presto iniziando già a pensare a quel giorno in cui sarà lei la madre ufficiale di Tommaso.

La ragazza però resterà fuori dai panni dopo che Diego le farà una proposta inaspettata. Dall’altra parte invece troviamo Nunzio e Rossella che appaiono sempre più distanti tra loro mentre Michele e Silvia vivranno una relazione che procede nel migliore dei modi al punto da iniziare a pensare anche ad una vacanza insieme.

Arriva così il giorno più importante nella vita di Clara ed Eduardo. Presto i due potranno dirsi marito e moglie e vivere con grande emozione questo giorno tanto atteso. A rovinare le cose potrebbe essere proprio il Palladini il quale potrebbe rivelare la verità nel momento meno adatto e mettere così la Curcio nei guai.

Alberto Un posto al sole

Alberto Un posto al sole- Spetteguless.it

Infatti, chi segue il personaggio sa bene che da lui ci si può aspettare qualsiasi cosa in quanto non ha nessuna intenzione di rinunciare alla custodia del figlio né tantomeno vuole che l’ex compagna si allontani da Napoli insieme a lui.

Dopo che Roberto ha ritirato la denuncia contro Raffaele, a Palazzo Palladini regnano ancora dei malumori. Infatti il Ferri non riuscirà ad essere tranquillo anche perché dopo che Lara ha fatto il suo ritorno per aiutare Ida, il rapporto con Marina sarà sempre più teso.

La Kovalenko è convinta che ben presto questo incubo finirà e che tra non molto potrà riabbracciare il figlio anche se ciò che la porta a essere di nuovo preoccupata è la proposta di Diego. Per il momento ancora non si sa di che tipo di proposta si tratta anche se ciò che è noto è che le sue parole lasciano la donna a bocca aperta.

Passiamo poi a Nunzio e Rossella, una relazione che peggiora sempre di più. Infatti, i due si stanno allontanando al punto che sembra che il Cammarota sia sempre più interessato a Diana. Invece, per quanto riguarda Silvia e Michele sappiamo che la loro storia d’amore invece andrà sempre meglio al punto da iniziare addirittura a pensare a dedicarsi un periodo di vacanza insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy