Per la sfilata “La Casa” di Jacquemus, Elodie ha presenziato in front row deliziandoci con un look dalle trasparenze raffinate ed eleganti.
Elodie è la diva del momento, su questo non ci sono dubbi: che siano canzoni o look, l’ex allieva di Amici non ne sbaglia una. A confermarlo, ancora una volta, è il look che ha scelto per la sfilata “La Casa” del brand francese Jacquemus: per l’occasione, la cantante ha puntato su un classico nei suoi outfit, il vedo non vedo mai volgare. A dare l’ultimo tocco trendy, poi, sono gli orecchini dello stesso brand: da tenere d’occhio, saranno un trend di stagione.
Elodie: “con il mio corpo faccio quello che voglio”
Si tratta di un momento davvero impegnativo e soddisfacente per Elodie Di Patrizi, ormai conosciuta dai più solo come Elodie. Sono ben lontani i tempi di quella ragazza acerba e dai capelli fuxia che con la sua personalità dirompente e determinata si faceva valere ad Amici: adesso, è una splendida donna che sa chi è e cosa vuole.
Soprattutto, che difende il diritto di usare il suo corpo come meglio crede: “la gente ancora si indigna perché mi spoglio”, ha detto in un’intervista a Vanity Fair, “e allora io mi spoglio di più (…) con il mio corpo faccio quello che voglio, e non lo sto sessualizzando anche se potrei”.
I puritani, quindi, dovranno rassegnarsi: possiamo aspettarci di vedere ancora a lungo uno dei look cavallo di battaglia della cantante, il vedo non vedo. Che tuttavia non ha scelto in occasione del matrimonio della madre Marthe, che si è sposata qualche giorno fa: per la festa, un’emozionatissima Elodie ha optato per un abito arancio che lasciava scoperta solo una spalla.
Il look alla sfilata di Jacquemus: bianco “vedo non vedo” elegante e chic
Oltre alla sua innegabile bravura, quando si parla di Elodie abbiamo una certezza: che sia ad un concerto, al Festival del Cinema di Venezia o ad una sfilata d’alta moda, il suo look sarà perfetto e azzeccatissimo.
La sua apparizione in front row da Jacquemus a Capri, ovviamente, non ha fatto eccezione: per la sfilata “La Casa”, ambientata a Villa Malaparte, la pop star ha scelto un abito bianco che la copriva dal collo alle caviglie, lasciando scoperte le braccia grazie alle maniche a sbuffo. Il dettaglio irresistibile, e che conferma un must nei look della cantante, tuttavia, è il tessuto semitrasparente, che lasciava intravedere la lingerie color carne.
Visualizza questo post su Instagram
Per arricchire il tutto la cantante ha optato per un accessorio capace di catturare l’attenzione a colpo d’occhio: un paio di orecchini maxi composti da una sfera pendente in legno, un vero tocco di classe ben messo in risalto dallo chignon scelto per i capelli.
Un look estremamente chic che, nel complesso, che ha fatto sì che l’interprete di Black Nirvana non avesse nulla da invidiare ad altre invitate allo show, come Dua Lipa e Deva Cassel: una vera diva!