Belen Rodriguez, “sgarbo” alla nota conduttrice: cos’è successo tra le due

Condividi

Sono mesi che Belen Rodriguez non appare più come prima sul piccolo schermo, e benché si parli di un suo prossimo comeback in tv, per ora non c’è nulla di certo. Tra i programmi che l’avrebbero dovuta vedere protagonista, quello della famosa conduttrice, ma ora tutto potrebbe essere saltato.

Rodriguez B

Belen Rodriguez durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

Sembrano ormai lontani i tempi in cui la showgirl argentina ora onnipresente sul piccolo schermo, protagonista di tutti i programmi più noti. Da tempo Belen Rodriguez, se si escludono l’intervista a Domenica In e la partecipazione a Celebrity Hunted, pare essere sparita dai radar. Non che stia con le mani in mano, dato che oltre agli impegni televisivi ha numerose attività imprenditoriali da portare avanti, come la linea di street style Hinnominate e di costumi Mei Fui, oltre a quella appena lanciata di prodotti di bellezza e cosmesi.

Trasferitasi in Italia nel 2004 dalla natia Argentina, ben presto ha iniziato a muovere i primi passi nello showbiz italiano, e è diventata nota ai più per aver preso parte all’edizione 2008 dell’Isola dei Famosi, che l’ha vista sfiorare la vittoria finale, andata poi a Vladimir Luxuria. Da quel momento Belen non si è più fermata, partecipando a programmi notissimi come Amici, Tu sì que vales e Le Iene, quest’ultimo show cult di Italia 1 che ha condotto per due stagioni. Nel 2023, però, è rimasta senza programmi, in parte per sua scelta e ora, stando alle indiscrezioni, pare avere fatto uno “sgarbo” che la collega proprio non si aspettava.

Belen Rodriguez, nulla da fare: la conduttrice dà il due di picche alla collega Rai

Da tempo si mormorava che Belen Rodriguez dovesse prendere parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle, al via il prossimo autunno, ma stando a quanto riferisce Dagospia, tutto sarebbe saltato, e proprio per volere della stessa showgirl. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, Belen avrebbe deciso di non prendere parte al talent show per due motivi, uno di natura economica e l’altro di natura artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebeya | Beauty Libre (@soy.rebeya)

Una bella batosta per la padrona di casa Milly Carlucci, che sull’argentina poneva grandi speranze. Niente da fare, salvo sorprese durante la presentazione dei palinsesti televisivi, anche l’anno prossimo Rodriguez rimarrà orfana televisivamente parlando. Per ora, Belen preferisce concentrarsi sul prossimo matrimonio della sorella Cecilia, che il 22 giugno convolerà a nozze con il fidanzato Ignazio Moser, e probabilmente sta approfittando di questi mesi lontani dal piccolo schermo per sviluppare e ingrandire i suoi interessi imprenditoriali, che le stanno dando grandi soddisfazioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy