Romina Power nonna innamorata: i suoi occhi sono tutti per Axel Lupo

Condividi

Romina Power si sta godendo una bellissima fase della sua vita da nonna completamente innamorata del nuovo nipotino, Axel Lupo.

Romina Power.

Romina Power (spetteguless.it)

Compirà a breve 6 mesi, il piccolo Axel Lupo, figlio di Romina Carrisi: a partire dalla sua nascita, nonna Romina Power è stata un punto fermo, aiutando la figlia ad occuparsi di lui insieme alla sorella maggiore Cristèl. L’unione fa la forza, insomma: e nel frattempo, nonna Romina si è completamente innamorata del nuovo nipotino, il quarto dopo i tre figli di Cristel.

Romina Power, addio uomini, la serenità ritrovata con figli e nipoti

L’ultimo periodo è stato particolarmente sereno per Romina Power: sebbene la cantante non abbia partecipato a particolari eventi televisivi, salvo qualche intervista a Verissimo in compagnia dei figli Yari e Romina Junior, la sua quotidianità è stata tutta concentrata sulla famiglia. O meglio, sui suoi figli: come ha spesso ribadito la cantante, sono loro la sua fonte di gioia e amore, il porto sicuro dove trovare stabilità.

Le relazioni sentimentali, quindi, si possono considerare accantonate: Power ha raccontato che, una volta diventata una donna matura, ha avvertito più rigidità in lei nell’adattarsi ad un’altra persona. Alla sua età, Romina non ha più intenzione di accettare qualsiasi cosa, e l’essere molto esigente l’ha portata, in definitiva, a non lasciare spazio, almeno per il momento, ad un uomo nel suo cuore.

Romina Power.

Romina Power (spetteguless.it)

Di storie importanti e note, tra l’altro, Romina ne ha avute solo due, entrambe finite poco bene: la prima è quella ormai cult con Albano, poi naufragata irrimediabilmente, stando a quanto ha raccontato la diretta interessata, non solo per il vuoto lasciato dalla scomparsa della loro primogenita, ma anche per divergenze d’opinione su temi importanti, come l’adozione.

La seconda relazione, più recente, risale al 2012, ma la cantante l’ha ufficializzata solo quattro anni dopo: il fortunato era il produttore hollywoodiano Brian Sweeny, con il quale tuttavia le cose non sembrano aver funzionato. Ma niente paura: archiviati gli uomini, nel cuore di Romina tutto lo spazio che c’è è riservato ai nipotini.

Romina Power nonna innamorata

Da quasi 6 mesi a questa parte, in particolare, la famiglia Power-Carrisi si è allargata nuovamente: adesso, ai 3 nipotini figli di Cristel si aggiunge il piccolo Axel Lupo, figlio di Romina Junior e Stefano Rastelli. Il bimbo è stato tanto desiderato ed è arrivato a circa un anno dall’inizio della relazione tra la figlia di Albano e Romina ed il regista 53enne.

Nonostante l’arrivo di un figlio sia una gioia immensa, Romina non ha mai nascosto di nutrire diverse paure: per fortuna, accanto a lei c’è stata sin da subito una squadra formidabile, composta dalla sorella maggiore Cristèl e mamma Romina. “Mia sorella è venuta in mio soccorso dalla Croazia e mi ha insegnato a fare tutto”, ha raccontato la giovane mamma a Verissimo.

Nel salotto di Silvia Toffanin, anche nonna Romina si è lasciata andare a qualche dolce retroscena sui primi mesi di vita di Axel Lupo: “è bellissimo, me lo sto coccolando tanto”, ha detto, aggiungendo “vorrei che la sua prima parola fosse nonna”.

E che nonna Power sia follemente innamorata del nuovo nipotino è chiaro anche dalle foto che condivide sul suo profilo Instagram, che spesso immortalano dolci momenti proprio con lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Insomma, un piccolo uomo nel cuore di Romina Power c’è: si chiama Axel Lupo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy