Il romantico paesaggio delle colline di Pavia ha fatto da cornice al matrimonio tanto atteso di Matteo Maffucci, ex cantante degli Zero Assoluto.
Lex cantante degli Zero Assoluto, Matteo Maffucci, si è ufficialmente sposato con la sua amata Benedetta Balestri.
La cerimonia si è svolta a Borgo della Rocca, fra le colline pavesi, ed è stata un vero e proprio tripudio di musica, allegria e ovviamente amore, fra i ricordi delle indimenticabili hit del duo come colonna sonora di una giornata a dir poco speciale.
La coppia, che è ben nota all’interno del mondo dello spettacolo, ha deciso di condividere questo momento magico con i familiari, colleghi e gli amici, trasformando così un giorno qualunque in una esperienza a dir poco indimenticabile.
La coppia ha scelto come location un’antica cascina circondata dalla natura che ha aggiunto un tocco di magia a questa giornata già speciale, nonostante quel giorno purtroppo ci fosse il cielo un po’ coperto dalle nuvole.
Matteo Maffucci ha 46 anni e non è soltanto il volto noto del duo Zero Assoluto, ma è anche collaboratore ed autore di svariate testate.
La sua bellissima sposa invece, Benedetta Balestri, ha 31 anni ed è una figura molto rispettata all’interno del mondo dello spettacolo grazie a suo padre Marco Balestri e al suo lavoro con One Shot Agency.
Il matrimonio dell’ex cantante degli Zero Assoluto, Matteo Maffucci
L’amore fra Matteo Maffucci e Benedetta Balestri è stato suggellato da una proposta di matrimonio romantica avvenuta a Parigi nel 2021.
I due dopo due anni di attesa sono finalmente riusciti a pronunciare il fatidico sì. La cerimonia era curata nei minimi dettagli ed organizzata da una rinomata Wedding planner di nome Alessandra Iaria che ha reso quel giorno ancora più speciale.
A partire dei fiori fino ad arrivare alle lunghe tavolate, persino la musica dal vivo era perfetta ed ogni elemento è stato curato e pensato per creare un’atmosfera magica e speciale.
Ovviamente non potevano mancare le sorprese, un ruolo importante è stato riservato al fedele compagno a quattro zampe della coppia, ovvero Billie che ha portato una simbolica chiave al collo, simbolo di sigillo dell’eterno amore fra Benedetta e Matteo.
Benedetta ha incantato tutti invitati con il suo abito da sposa firmato Vivienne Westwood. Matteo invece ha regalato un emozionante momento alla sua sposa, ma anche a tutti gli ospiti, cantando una delle famose canzoni degli Zero Assoluto, ovvero Svegliarsi la mattina, scatenando così il divertimento ma anche l’emozione degli invitati.