Mare fuori 5, al via le riprese della nuova stagione

Condividi

Iniziano le riprese di Mare fuori 5. Finalmente la vendetta della “sposa Rosa Ricci” sta per essere compiuta.

Iniziano le riprese di Mare Fuori 5

Iniziano le riprese di Mare Fuori 5- Spetteguless.it

Tra le tante questioni che si dovranno risolvere durante la prossima stagione troviamo quello che interessa il destino di Edoardo. La mancanza dell’attore durante la quinta stagione fa capire quindi che dopo il colpo alla testa sia morto nel cimitero, anche se ancora non si sa chi l’ha ucciso. E così l’episodio inizierà proprio con la ricerca del colpevole e con il desiderio di vendetta di Rosa Ricci la quale è ancora scossa dalla morte del padre al punto da avere anche abbandonato Carmine Di Salvo davanti all’altare. Ma vediamo insieme cos’altro potrebbe accadere durante la prossima stagione di Mare fuori.

Iniziano le riprese di Mare fuori 5

Il 10 giugno è il giorno in cui sono iniziate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori, la serie prodotta da Rai fiction insieme a Picomedia e che attraverso le ultime puntate è stato in grado di totalizzare un audience che va oltre i 6,1 milioni di telespettatori ottenendo così il primo posto nella classifica delle produzioni più viste su RaiPlay.

Nel corso dell’ultima puntata della quarta stagione molti erano stati gli eventi passati in sospeso. Massimiliano Caiazzo il quale interpreta il personaggio di Carmine Di Salvo ha preso la decisione di iniziare un percorso diverso e quindi mettere da parte l’esperienza in Mare fuori proprio come ha fatto anche Matteo Paolillo, Clara Soncini e Kyshan Wilson.

Sappiamo infatti che Paolillo e Soncini metteranno tutto il loro talento nel mondo della musica mentre Wilson si butterà a capofitto nel settore della moda. Molti sono stati i colpi di scena a cui abbiamo assistito durante la quarta stagione di Mare fuori. Carmine Di Salvo ha dato inizio ad una nuova vita dopo essere uscito dal carcere insieme alla figlia Futura mentre dall’altra parte Rosa Ricci ha scelto di seguire la strada della vendetta.

Mare fuori 5

Mare fuori 5- Spetteguless.it

Trasferimento per Kubra per andare avanti con gli studi mentre Crazy J è stata spostata in un altro carcere dopo che sono divampate le fiamme all’interno dello studio di registrazione. Uno dei fili conduttori della trama sarà proprio la ricerca di colui che ha ucciso Edoardo, un qualcosa che alimenterà ancora di più il desiderio di vendetta di Rosa Ricci.

Numerose saranno le novità a cui assisteremo durante la prossima stagione a partire dalla presenza di un nuovo regista, Ludovico Di Martino il quale prenderà il posto di Ivan Silvestrini. Molti sono i personaggi che verranno ripresi dalle telecamere della serie, diversi ragazzi e ragazze che si trovano a pagare le conseguenze di azioni fatte in passato.

Infatti vari personaggi che entreranno in scena troviamo: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nelle vesti dei criminali arrivati dal Nord, Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, due amiche inseparabili e partner in piccole imprese criminali, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, due ragazzi che daranno voce a due anime differenti di Napoli, quelli dei Quartieri benestanti e quelli delle strade di del paese. Molti i volti confermati tra cui quello di Lucrezia Guidone, Carmine Recano, Maria Esposito, Vincenzo Ferrara, Giovanna Sannino e molti altri ancora.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy